Non vi sarà nessun sacrificio umano, di grazia al NULLA Miroslav, l'olocausto non è mica stato commesso da noi nativi ma da voi alloctoni nazisti.


Non vi sarà nessun sacrificio umano, di grazia al NULLA Miroslav, l'olocausto non è mica stato commesso da noi nativi ma da voi alloctoni nazisti.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Non vogliamo internare nessuno
Non vogliamo sterminare nessuno
Non siamo barbari incivili come voi germanici, noi
Metodo gandhiano e come piano B, metodo algerino con il quale gli algerini hanno cacciato i francesi dal loro paese.


Per te siamo simili perché entrambi facciamo liste, ma non è così. Fare liste non significa per forza di cose, fare una cosa negativa. Per esempio la lista di Schindler ha salvato tanti ebrei dalla morte. Pure quella di Perlasca. Poi per te son sicuramente tutte menzogne anche queste, ma sorvoliamo![]()


Ah, anche il diario di Anna Frank per te è un falso.
Adesso aspettiamoci tre bei papiri che"dimostrerebbero" che la lista di Schindler , quella di Perlasca e il diario di Anna Frank sarebbero tutte cazzate dell' "industria olocaustica". Tutto ciò e altre "invenzioni" come le camere a gas per ""spillare" soldi alla "sacra" Germania e anche alle ferrovie francesi![]()


REMIGRATIO NON PETITA REMIGRATIO MANIFESTA @Murru
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


....ma piantala con 'ste cazzate... che sembri davvero un coglione... sardegnoli rasoterra con la faccia da macaco insieme a nanerottoli "celtici" col collare e i pantaloni da clown vs longobardi???
...ma ti rendi conto che se qualcuno legge 'sta roba ti piglia per lo scemo del villaggio???
"Se non funziona pacificamente allora inizieremo con la violenza, gli attentati e le uccisioni finché non cacceremo tutti i longobardi"... no dico... ti sei davvero rincoglionito??? oppure credi di essere allo Zelig??? Beh... all'inizio fai ridere, certo... ma dopo un po' partono i pernacchioni.
Dai cazzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Miroslav, io sono per il rispetto, la non violenza il pacifismo remigratorio, non preoccuparti, che tanto è inevitabile.
La Cisalpina verrà decolonizzata da gran parte dei coloni germanioti - slavioti e longobardioti come te, 7555555555555 e altri ancora.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Un po' come scrivere che con un poco di zucchero il colono alloctono alla Cisalpina verrà remigrato.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO