Originariamente Scritto da
NULLA
Difatti moto troll io non parlo di fenotipi cisalpini, ma metto in risalto che alcuni di questi hanno un evidente somiglianza con fenotipi che si trovano tra la Germania, la Svizzera Franco - Germanica e Lombarda ticinese, l'Austria, l'Ungheria e in parte nei paesi Scandinavi.
Il fatto che io li ritenga fenotipi alloctoni alla Cisalpina è dovuto principalmente alla mia tesi sull'elitarismo colonialista di tipo imprenditoriale - economico e padronale che domina la Cisalpina, seppur in quanto elitè, si parla sempre di una minoranza fenotipica - genotipica rispetto alla popolazione Cisalpina, ma che ha una rilevanza da non tralasciare.
Poi io mi rifaccio sostanzialmente al pensiero del mio confratello natio @
Murru, checché ne dica qual si voglia intelligenza artificiale del cazzo, anche se la mia bella GEMINI rimane la mia preferita.
Riguardo al fatto che dal Medioevo in avanti, non solo la Cisalpina (anche se è il territorio ove è stata maggiormente invaso) ma anche il resto della penisola, è sempre stata a trazione dominante franco germanica, e questo è un dato di fatto ineluttabile. Cosi come le società feudali all'interno di una gerarchia tra padroni e servi, i casati e le famiglie nobiliari, la piccola e grande borghesia, sino ad arrivare al processo di industrializzazione, all'economia e quant'altro, vi è sempre stato un continnum padronale di questi coloni alloctoni che dal Medioevo sino ad oggi hanno mantenuto il loro potere, opprimendo i natii, relegandoli a strato sociale povero o semipovero, prendendosi terre e risorse a scapito di noi natii all'interno di una terra che non li è mai appartenuta.