

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Sarei curioso di sapere se il professionista che lo segue lo incoraggi ad abbandonare questo tipo di "ideazione" o ritienga sia necessario, per l'equilibrio psichico generale, di concedergli un certo margine.
La somministrazione dell'esame di realtà a cui è sottoposto nel forum non segue alcun codice deontologico![]()


Non parla molto volentieri dello psichiatra che lo cura... @NULLA hai spiegato al dottore 'sta cosa che ti senti un celtA natìo e che sogni di remigrare i longobardi???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




La nostra EMANCIPAZIONE avverrà attraverso la vostra REMIGRAZIONE Miroslav.
Iniziate a fare la valige che poi tutto il resto sarà NOSTRO DI DIRITTO pompato di un drogato @Triangolo nero.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




Lo so che me lo vuoi dare @RigorMontis, ma non esagerare adesso. Non ci conosciamo nemmeno.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Drogato??? non uso steroidi dal 2005 (ultimo campionato in serie A con gli Skorpions) e comunque facevo tutto sotto stretto controllo medico... e poi... dici a me drogato e tu sei dipendente dalle benzodiazepine, dai farmaci psicotropi e sei pure un tabagista che non riesce a smettere di fumare.... dai cazzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Secondo me è una forma di catarsi... è dipendente dalle benzodiazepine, da altri psicofarmaci... è un tabagista terminale... è pure narcolettico e soprattutto non ha un lavoro.... quando si sveglia dagli attacchi di sonno e sotto l'effetto dei farmaci, deve comunque trovare una valvola di sfogo... una forma di rigenerazione liberativa... e proiettando le sue paranoie su immaginari nemici che lo opprimono, riesce a trovare un barlume di tranquillità, un po' di serenità... sentendosi un celtA sublima la sua disperazione in un'identità che - seppur inesistente - ha fatto sua e che difende strenuamente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Beh, io a differenza tua lo ammento. Ma è tipico dei drogati dipendenti negare Miroslav.
Poi dai, sotto controllo medico?
Quel medico doveva essere radiato nel prescriverti tali sostanze dopanti altamente pericolose per la salute.
Suvvia Miroslav, già sei sovrappeso, bevi birra come un alcolizzato. Cazzo datti una regolata di grazia a Bergim nel NULLA.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO