Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #341
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Beh, io a differenza tua lo ammento. Ma è tipico dei drogati dipendenti negare Miroslav.
    Poi dai, sotto controllo medico?
    Quel medico doveva essere radiato nel prescriverti tali sostanze dopanti altamente pericolose per la salute.
    Suvvia Miroslav, già sei sovrappeso, bevi birra come un alcolizzato. Cazzo datti una regolata di grazia a Bergim nel NULLA.
    ... era un medico sportivo che pagavo per controllare i livelli di LH e di FSH oltre che la produzione di testosterone endogeno che può essere soppressa dal testosterone esogeno, non mi ha mai prescritto i farmaci... quelli - per chi frequenta le palestre - è facile procurarseli... usavo soprattutto GH, testosterone (Sustanon) e nandrolone (Decadurabolin), ogni tanto anche il boldenone (Equipoise) niente di particolarmente pesante o pericoloso per la salute, ho sempre tollerato tutto senza alcun effetto collaterale... prendevo sempre le gonadotropine a fine ciclo, gli epatoprotettori e gli anti-aromarizzanti, ma tu non sai nemmeno di cosa sto parlando, vero???.. il problema del GH - al limite - è quello di trasformarsi in un accelerante tumorale, per questo è necessario stare sotto stretto controllo medico.
    ...ma tu che cazzo vuoi sapere??? non ti sei mai allenato in vita tua... quindi lascia perdere 'sti discorsi che non ci capisci una minchia
    Nulla ha ragione
    In conclusione... dipendente da cosa??? è da 20 anni che non uso steroidi, come posso essere "dipendente" da sostanze che non uso dal 2005???... mi spiace, ma non ho dipendenze (tranne per la figa) ... il dipendente drogato sei tu, fai bene ad ammetterlo... è il primo passo del percorso, ma non sarà facile... hai mai pensato di entrare in una comunità???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #342
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Beh, tanti auguri allora Miroslav, visto che gli effetti negativi di quella merda si ripercuotono sul tuo corpo anche dopo anni che hai smesso di prenderla.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #343
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    @NULLA se ti elenco tutti i farmaci che prende un body builder che si prepara ad una gara, ti spaventi ... i farmaci più pericolosi sono i diuretici, non certo gli androgenici... escludendo l'insulina... che ti aumenta la massa muscolare (ovviamente sto parlando di mega-dosi, non delle punturine dei diabetici), ma è come la roulette russa, solo i pazzi fulminati la usano.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #344
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Non ne dubito, difatti molti ci son rimasti secchi pure Miroslav.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #345
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Beh, tanti auguri allora Miroslav, visto che gli effetti negativi di quella merda si ripercuotono sul tuo corpo anche dopo anni che hai smesso di prenderla.
    ...ma non dire cazzate... le mie analisi sono perfette... il rischio di morte per effetti collaterali degli steroidi che ho assunto 20 anni fa è pari a zero.... un ciclo mi costava meno di 500 euro in totale, i body builder professionisti e gli amatori di alto livello arrivano a spendere 10k e oltre per ogni ciclo e ne fanno anche due o tre all'anno... e comunque non sono poi così tanti quelli che ci lasciano le penne considerando tutti quelli che si bombano
    Secondo te un attore come Tom Cruise, come fa ad avere tutti quei muscoli a 63 anni suonati??? te lo dico io: allenamento con i pesi e mega-dosi di testosterone e GH.... ovviamente sotto controllo medico.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #346
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Ma non mi dire?

    L'uso prolungato di steroidi anabolizzanti androgeni (come Testosterone, Nandrolone e Boldenone) e l'Ormone della Crescita (GH) può causare una serie di danni e problemi di salute permanenti o a lungo termine, che spesso si manifestano o si aggravano anche anni dopo l'interruzione dell'uso.
    ⚠️ Danni a Lungo Termine da Steroidi Anabolizzanti (Testosterone, Nandrolone, Boldenone)

    Questi composti (SAA) agiscono come ormoni maschili e alterano l'equilibrio endocrino naturale.
    1. Sistema Cardiovascolare (Più Grave)

    • Cardiomiopatia Ipertrofica: Ingrossamento patologico del muscolo cardiaco (miocardio). Sebbene possa regredire parzialmente, un danno strutturale significativo e la fibrosi possono persistere, aumentando il rischio di:

      • Insufficienza Cardiaca: Il cuore ingrossato e irrigidito pompa il sangue in modo meno efficiente.
      • Aritmie e Morte Cardiaca Improvvisa (MCS): L'alterazione della struttura cardiaca e del sistema di conduzione elettrica può portare a battiti irregolari fatali.

    • Danno Vascolare: Aumento persistente del colesterolo cattivo (LDL) e diminuzione del colesterolo buono (HDL), che accelera l'aterosclerosi (indurimento delle arterie), aumentando il rischio di infarto e ictus anche a distanza di anni.

    2. Sistema Endocrino e Riproduttivo

    • Ipogonadismo Secondario Permanente: Il corpo smette di produrre naturalmente testosterone perché riceveva la sostanza dall'esterno. In molti casi, la produzione endogena non si riprende completamente, rendendo necessaria una terapia sostitutiva ormonale (TRT) per tutta la vita.
    • Infertilità: Danno o soppressione della produzione di sperma (azoospermia o oligospermia), spesso irreversibile.
    • Ginecomastia: Sviluppo di tessuto mammario negli uomini (dovuto alla conversione degli steroidi in estrogeni). Se stabilizzata, richiede spesso un intervento chirurgico.

    3. Fegato e Reni

    • Tumori o Cisti Epatiche: I SAA orali (anche se il Sustanon è iniettabile, i metaboliti possono essere tossici) possono causare danni epatotossici. Alcuni danni strutturali e il rischio di tumori maligni possono permanere.
    • Danno Renale: I SAA e l'eccessiva massa muscolare mettono sotto stress i reni, aumentando il rischio di glomerulosclerosi focale e segmentaria (un tipo di danno renale).

    4. Aspetti Fisici e Strutturali

    • Alopecia Androgenetica: Accelerazione della caduta dei capelli.
    • Virilizzazione nelle donne: Cambiamenti della voce (irreversibile), crescita di peli superflui e clitoromegalia (ingrossamento del clitoride).


    ⚙️ Danni a Lungo Termine da Ormone della Crescita (GH)

    L'uso di GH esogeno può alterare i delicati equilibri ormonali e metabolici:
    1. Metabolismo

    • Intolleranza al Glucosio e Diabete: L'eccesso di GH e IGF-1 riduce la sensibilità all'insulina, aumentando significativamente il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 anni dopo l'uso. Questo effetto può permanere a causa dei cambiamenti metabolici indotti.

    2. Struttura Fisica e Crescita Anomala

    • Acromegalia (Sviluppo Anomalo): Se l'uso è avvenuto dopo la chiusura delle placche di crescita (nell'età adulta), può portare all'ingrossamento anomalo e progressivo di tessuti molli, cartilagini, mani, piedi, fronte e mascella. Questi cambiamenti strutturali sono permanenti.*

    3. Rischio Oncologico

    • Rischio di Cancro: Poiché il GH stimola la crescita cellulare (tramite IGF-1), l'uso esogeno è stato collegato a un potenziale aumento del rischio di tumori benigni e maligni (in particolare al colon) in soggetti geneticamente predisposti.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #347
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ma non mi dire?

    L'uso prolungato di steroidi anabolizzanti androgeni (come Testosterone, Nandrolone e Boldenone) e l'Ormone della Crescita (GH) può causare una serie di danni e problemi di salute permanenti o a lungo termine, che spesso si manifestano o si aggravano anche anni dopo l'interruzione dell'uso.
    Nulla ha ragione Danni a Lungo Termine da Steroidi Anabolizzanti (Testosterone, Nandrolone, Boldenone)

    Questi composti (SAA) agiscono come ormoni maschili e alterano l'equilibrio endocrino naturale.
    1. Sistema Cardiovascolare (Più Grave)

    • Cardiomiopatia Ipertrofica: Ingrossamento patologico del muscolo cardiaco (miocardio). Sebbene possa regredire parzialmente, un danno strutturale significativo e la fibrosi possono persistere, aumentando il rischio di:

      • Insufficienza Cardiaca: Il cuore ingrossato e irrigidito pompa il sangue in modo meno efficiente.
      • Aritmie e Morte Cardiaca Improvvisa (MCS): L'alterazione della struttura cardiaca e del sistema di conduzione elettrica può portare a battiti irregolari fatali.

    • Danno Vascolare: Aumento persistente del colesterolo cattivo (LDL) e diminuzione del colesterolo buono (HDL), che accelera l'aterosclerosi (indurimento delle arterie), aumentando il rischio di infarto e ictus anche a distanza di anni.

    2. Sistema Endocrino e Riproduttivo

    • Ipogonadismo Secondario Permanente: Il corpo smette di produrre naturalmente testosterone perché riceveva la sostanza dall'esterno. In molti casi, la produzione endogena non si riprende completamente, rendendo necessaria una terapia sostitutiva ormonale (TRT) per tutta la vita.
    • Infertilità: Danno o soppressione della produzione di sperma (azoospermia o oligospermia), spesso irreversibile.
    • Ginecomastia: Sviluppo di tessuto mammario negli uomini (dovuto alla conversione degli steroidi in estrogeni). Se stabilizzata, richiede spesso un intervento chirurgico.

    3. Fegato e Reni

    • Tumori o Cisti Epatiche: I SAA orali (anche se il Sustanon è iniettabile, i metaboliti possono essere tossici) possono causare danni epatotossici. Alcuni danni strutturali e il rischio di tumori maligni possono permanere.
    • Danno Renale: I SAA e l'eccessiva massa muscolare mettono sotto stress i reni, aumentando il rischio di glomerulosclerosi focale e segmentaria (un tipo di danno renale).

    4. Aspetti Fisici e Strutturali

    • Alopecia Androgenetica: Accelerazione della caduta dei capelli.
    • Virilizzazione nelle donne: Cambiamenti della voce (irreversibile), crescita di peli superflui e clitoromegalia (ingrossamento del clitoride).


    Nulla ha ragione Danni a Lungo Termine da Ormone della Crescita (GH)

    L'uso di GH esogeno può alterare i delicati equilibri ormonali e metabolici:
    1. Metabolismo

    • Intolleranza al Glucosio e Diabete: L'eccesso di GH e IGF-1 riduce la sensibilità all'insulina, aumentando significativamente il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 anni dopo l'uso. Questo effetto può permanere a causa dei cambiamenti metabolici indotti.

    2. Struttura Fisica e Crescita Anomala

    • Acromegalia (Sviluppo Anomalo): Se l'uso è avvenuto dopo la chiusura delle placche di crescita (nell'età adulta), può portare all'ingrossamento anomalo e progressivo di tessuti molli, cartilagini, mani, piedi, fronte e mascella. Questi cambiamenti strutturali sono permanenti.*

    3. Rischio Oncologico

    • Rischio di Cancro: Poiché il GH stimola la crescita cellulare (tramite IGF-1), l'uso esogeno è stato collegato a un potenziale aumento del rischio di tumori benigni e maligni (in particolare al colon) in soggetti geneticamente predisposti.
    Sì sì... conosco bene le controindicazioni... ti ho anche scritto che il GH è un "accelerante" dei tumori.
    1 - non ho fatto uso prolungato di steroidi
    2 - dopo vent'anni dalle iniezioni di GH non ho sviluppato diabete
    3 - non ho sviluppato acromegalia ossea tanto meno nei tessuti molli (chi abusa di GH tende ad avere una panza enorme con gli addominali scolpiti, l'intestino cresce tantissimo in soggetti predisposti).
    4 - le mie analisi sono assolutamente perfette... fegato, cuore, polmoni, reni ecc.. sono a postissimo ... così come la pressione ed il colesterolo.
    Ti ripeto che non ho avuto alcuna reazione avversa nel breve o lungo termine... gli steroidi non mi hanno creato problemi di alcun tipo, sarà fortuna o resistenza genetica a quel tipo di farmaci, ma questo è quanto

    Tu invece??? come sei messo con l'abuso pluridecennale di farmaci psicotropi??? quante pastiglie di benzodiazepine hai preso oggi??? preoccupati della tua di salute, non della mia... sei un drogato dipendente da quelle merde di farmaci e non riesci ad uscire dal tunnel... quelle sostanze finiranno per ucciderti, tu lo sai bene, ma sei un tossico di merda e non riesci a smettere di drogarti... prova ad entrare in qualche comunità, non sarà facile disintossicarsi, ma almeno ci avrai provato... per quanti anni ancora ti vuoi drogare??? ma non hai un po' di coglioni per darci un taglio??? Sei così debole e sfigato??? cazzo... sei un celtA o un negro strafatto??? dai cazzo...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #348
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    E' meglio che ognuno si preoccupi della propria alloctono Miroslav. Anche tu non sei messo bene, fidati.
    Ora ti sembra di stare in ottima salute, e domani magari ti ritrovi con qualche tumore o con problemi cardiocircolatori dovuti proprio alle sostanze dopanti che hai preso anni fa.

    Il resto è NULLA.

    Buona serata Miroslav e prepara le valige mi raccomando.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  9. #349
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    E' meglio che ognuno si preoccupi della propria alloctono Miroslav. Anche tu non sei messo bene, fidati.
    Ora ti sembra di stare in ottima salute, e domani magari ti ritrovi con qualche tumore o con problemi cardiocircolatori dovuti proprio alle sostanze dopanti che hai preso anni fa.

    Il resto è NULLA.

    Buona serata Miroslav e prepara le valige mi raccomando.
    Domani chissà... oggi i problemi di dipendenza li hai tu, non io... oggi i problemi di salute li hai tu, non io... e hai 15 anni meno di me.
    Detto ciò... alloctono "abitante della Lucania"... JEDEM DAS SEINE... ad ognuno il suo, io mi tengo quello che ho, tu tieniti le benzodiazepine che ti estraneano dalla realtà e ti fanno immaginare impossibili remigrazioni ed altrettanto impossibili "diritti natii".
    Ingoia la pastiglietta e vai a dormire in mezzo all'eternit... io vado a farmi una Guinness gelata con un paio di camerati.
    Sieg Heil carissimo re celtA Benzodiazepinolo il Terribile, l'ultimo dei BariAni.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #350
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Abitante della Lucania?
    Mi sa che tu sei sotto l'effetto dell'alcol Miroslav.
    Prepara le valige retanavota che NOI NATII siam pronti per la nostra emancipazione riprendendoci di diritto la nostra terra natia Cisalpina e peninsulare per i nativi italici e sardi.

    Sogni d'oro e non preoccuparti, tanto con la tecnologia potrai seguirmi anche dall'Ungheria, o da Eisenhüttenstadt o qualche altra città mortifera. Per NOI l'importante è tu ritorni, assieme alla tua progenie, alla tua schiatta di coloni alloctoni, nelle tue/vostre terre natie.

    Il resto è il NULLA COSMICO DI ZAPFFE.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito