... era un medico sportivo che pagavo per controllare i livelli di LH e di FSH oltre che la produzione di testosterone endogeno che può essere soppressa dal testosterone esogeno, non mi ha mai prescritto i farmaci... quelli - per chi frequenta le palestre - è facile procurarseli... usavo soprattutto GH, testosterone (Sustanon) e nandrolone (Decadurabolin), ogni tanto anche il boldenone (Equipoise) niente di particolarmente pesante o pericoloso per la salute, ho sempre tollerato tutto senza alcun effetto collaterale... prendevo sempre le gonadotropine a fine ciclo, gli epatoprotettori e gli anti-aromarizzanti, ma tu non sai nemmeno di cosa sto parlando, vero???.. il problema del GH - al limite - è quello di trasformarsi in un accelerante tumorale, per questo è necessario stare sotto stretto controllo medico.
...ma tu che cazzo vuoi sapere??? non ti sei mai allenato in vita tua... quindi lascia perdere 'sti discorsi che non ci capisci una minchia
In conclusione... dipendente da cosa??? è da 20 anni che non uso steroidi, come posso essere "dipendente" da sostanze che non uso dal 2005???... mi spiace, ma non ho dipendenze (tranne per la figa) ... il dipendente drogato sei tu, fai bene ad ammetterlo... è il primo passo del percorso, ma non sarà facile... hai mai pensato di entrare in una comunità???

Danni a Lungo Termine da Steroidi Anabolizzanti (Testosterone, Nandrolone, Boldenone)
Danni a Lungo Termine da Ormone della Crescita (GH)