Non vorrai insinuare che @Murru sia un troll che sta segretamente perculando @NULLA?
Questo tradimento della fratellanza autoctona comporterebbe una terribile guerra tra Sardegna e Cisalpina
È già successo con il subdolo etrusco @Halfshadow![]()


Non vorrai insinuare che @Murru sia un troll che sta segretamente perculando @NULLA?
Questo tradimento della fratellanza autoctona comporterebbe una terribile guerra tra Sardegna e Cisalpina
È già successo con il subdolo etrusco @Halfshadow![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Io son FEDELE al mio NULLA e voi?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


@HiroTome o chi diavolo tu sia nel NULLA. Non si tratta solo di remigrare Miroslav, fosse solo per quello sarebbe un giochetto da ragazzi per noi SACRI NATII peninsulari, ma di remigrare tutta la classe elitaria - padronale e colonialista alloctona cui fa parte anche Miroslav.
La nostra EMANCIPACIONE passerà attraverso la loro REMIGRAZIONE.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quale?
Sono talmente tanti...
Chi sarebbero, a parte NULLA?
@Nordreich75, Vogliamo vedere la legione![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


....ma lui non vuole usare la violenza, solo pacifismo gandhiano e la forza del logos ... nella sua personale "Endlösung der Langobardenfrage" non ci saranno sopraffazioni, brutalità, coercizioni e soprusi... tutto avverrà naturalmente e pacificamente... arriveranno i celti natii in bicicletta e io remigrerò volontariamente dopo essermi fatto espropriare il conto corrente e distruggere la casa con le ruspe... non avrò più niente, la mia famiglia ed i miei figli non avranno nemmeno da mangiare, ma io sarò felice e ringrazierò i celti natii perché è giusto così.... è il "destino" di tutti i longobardioti oppressori e io non posso fare @NULLA per cambiarlo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Vi è una piccola precisazione in merito a questa discussione che devo proprio scrivere.
Se il discorso fosse stato incentrato sui migranti - neri - islamici ed extracomunitari, credo che questa discussione l'avrebbero già chiusa da tempo.
Ma visto che stiamo parlando di un sistema elitario - padronale e oppressore formato da coloni invasori e alloctoni a questa penisola, tutto trova la sua GIUSTA logica remigratoria di noi NATII RIVOLUZIONARI e PATRIOTTICI.
Quindi SI, LA NOSTRA EMANCIPAZIONE AVVERRA' ATTRAVERSO LA VOSTRA REMIGRAZIONE.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO






Voglio una sarda natia, indigena, cosi come indigeni siamo noi autoctoni.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO