Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 343525354 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #521
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Ma con questo ci tengo a precisare che io non sono affatto un suprematista, ne un razzista, anzi, tutt'altro.
    Sapere chi si è non equivale a nessun tipo di suprematismo. Fare introspezione sul proprio carattere, sulla propria personalità, sulle tue origini, non equivale ad essere paragonati a sagome tipo Sizzi.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #522
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ma con questo ci tengo a precisare che io non sono affatto un suprematista, ne un razzista, anzi, tutt'altro.
    Sapere chi si è non equivale a nessun tipo di suprematismo. Fare introspezione sul proprio carattere, sulla propria personalità, sulle tue origini, non equivale ad essere paragonati a sagome tipo Sizzi.
    Certo... tu sei un pacifico gandhiano antifascista... per questo vorresti deportare tutti i "longobardi alloctoni", fottergli i soldi ed espropriarli di tutti i loro beni ... così moriranno di fame insieme ai loro figli longobardioti alloctoni... tutti gli antirazzisti, antisuprematisti, pacifisti e sinceramente democratici hanno il tuo stesso pensiero in tal senso: deportare fuori dal sacro suolo natìo chi non rispetta ben definiti standard fenotipici e razziali... Blut (keltisch) und Boden (cisalpin).
    Nulla ha ragione
    Le benzo ti hanno davvero sfondato il cervello
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #523
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Penso da qualche anfratto di Opere ( autobiografia del blu di prussia ,diario degli errori ecc ) della bompiani . Ho pure "Il tempo di uccidere" ; come se non lo avessi mai aperto, comprato da una bancarella.

    Il breve cazzeggio con i caprai fu istruttivo al punto da non comprargli più formaggio per non rovinarmi l' impressione ,che tengo tuttora molto cara . Funziono male, ma funziono cosí, cazzo ci posso fare .
    Spero non abbiano frainteso oro per disprezzo..
    Leggi quel libro, ti piacerà.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #524
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Quello in cui credo io è questo, qui lo ripeto per l'ultima volta e qui non lo nego.

    L'estrema destra vuole remigrare gli immigrati clandestini e chissà cos'altro ancora, ed io, come risposta, credo che prima dovrebbero essere loro i primi a remigrare, conscio sia del fatto che la loro è solo propaganda e conscio del fatto che in entrambi i casi la remigrazione è un utopia irrealizzabile.

    Poi ribadisco la mia tesi, che non è un ancoraggio, ma un dato di fatto ineluttabile e incontrovertibile, e cioè che l'Italia attuale è una creazione dei longobardi. E infatti fa schifo. Dal medioevo in poi questa penisola è stata genuflessa al mondo franco-germanico, senza amor proprio e amor di patria, schiacciata e depredata fino al suo midollo dai coloni longobardi e germanici in generale.
    Questa terra potrà rinascere se solo verrà degermanizzata. Soprattutto moralmente, poi sicuramente anche economicamente e a livello geopolitico potrà essere mille volte meglio di oggi, quale vassalla che prende calci nel sedere e ordini da cani e porci.
    Eliminando la parte MORTIFERA colonizzatrice e alloctona alla Cisalpina, e sostanzialmente di tutta la penisola, scomparirà anche la lotta di classe, visto che esisterà solo una classe, quella dai NATIVI cisalpini e peninsulari/SARDI.
    La nostra lotta non è solo contro ogni vostro singolo conto in banca, ma contro la struttura di privilegio storico che voi, alloctoni, avete ereditato dal Medioevo e che ancora oggi determina la concentrazione di ricchezza e potere qui in Cisalpina e sostanzialmente in tutta la penisola.
    La nostra EMANCIPAZIONE, di noi natii, passerà attraverso la vostra REMIGRAZIONE.
    Mi sono permesso di riarrangiare in chiave natia, ciò che scrisse l'alloctono Gianfranco Miglio: " Il movimento Cisalpino natio nasce per contrastare il nazionalismo fascista, quale continuum dei processi colonialisti dei discendenti di popolazioni barbariche medioevali. Tale nazionalismo fascista è tutt'ora «il cavallo di Troia per mezzo del quale l'assolutismo dittatoriale degli alloctoni ha superato le mura delle garanzie costituzionali e ha distrutto il sistema democratico». Nasce soprattutto per tutelare gli interessi dei natii cisalpini e della Cisalpina, sino ad ora considerata «una monumentale mucca da mungere», ovvero «il Paese di Bengodi» per tutti gli alloctoni longobardioti - germanioti e slavioti. Si tratta delle perverse dinamiche di una politica colonialista «verniciata col sangue». I longobardi, i germanici, gli slavi e le colonie di antica schiatta arabo mafiosa di matrice sempre alloctona, infatti si convinsero anzitutto di avere diritto a ricevere dalla Cisalpina tutto quanto loro occorreva e di avere, perciò, il dovere di sostenere le vedute unitariste dei vari governi sempre a fronte di questa monumentale mucca da mungere, per spartirsi tutto tra di loro a discapito proprio dei popoli natii della Cisalpina e di un mezzogiorno ridotto ad una discarica a cielo aperto funzionale sia alle associazioni criminali di stampo mafioso e sia agli alloctoni impresari qui in Cisalpina, che formano la classe elitaria dominante in grado sia di influenzare la politica che l'aspetto socio culturale e ideologico"
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #525
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Leggi quel libro, ti piacerà.

    ... Oddio! È un gadget del Corsera..la prefazione è di Paolo Mieli ( Cuore di tenebra in Abissinia)..Strani auspici..

  6. #526
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Io leggo altro, archeologia, principalmente quella della Cisalpina, storia delle religione monoteista, oltre alla Bibbia interlineare, e ai capolavori di Rav Shlomo Bekhor, poi vediamo...Qualcosa sull'ufologia e i padri della psicanalisi. Poi se c'è qualche filosofo che mi interessa, tipo Zapffe, il libro me lo sbrano proprio.
    I libri del grande Giovanni Semerano credo di averli letti tutti, o quantomeno i più importanti. Poi mi interessano libri di nicchia che parlano dell'origine dei cognomi italiani e cose di questo tipo.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #527
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ... Oddio! È un gadget del Corsera..la prefazione è di Paolo Mieli ( Cuore di tenebra in Abissinia)..Strani auspici..
    Non essere antisemita... Paolo Mieli è un giudeo, ma è anche discretamente intelligente... che dice la prefazione??? io non ricordo di aver letto alcuna prefazione di matrice ebraica.
    Nulla ha ragione

    P.S. leggi il Corrierone???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #528
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Io leggo altro, archeologia, principalmente quella della Cisalpina, storia delle religione monoteista, oltre alla Bibbia interlineare, e ai capolavori di Rav Shlomo Bekhor, poi vediamo...Qualcosa sull'ufologia e i padri della psicanalisi. Poi se c'è qualche filosofo che mi interessa, tipo Zapffe, il libro me lo sbrano proprio.
    ....frega un cazzo, nessuno ti ha chiesto cosa leggi ... prima di parlare chiedi permesso al tuo padrone, zeccone ricchione!
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #529
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Mamma mia quanto sei patologicamente complessato Miroslav, ma proprio tanto.
    Credo che a te non serva la remigrazione ma un bel ricovero coatto in un centro psichiatrico dove trattano specificamente dei tuoi complessi.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #530
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto sei patologicamente complessato Miroslav, ma proprio tanto.
    Credo che a te non serva la remigrazione ma un bel ricovero coatto in un centro psichiatrico dove trattano specificamente dei tuoi complessi.
    ...adesso non faccio più parte della classe padronale alloctona longobardiota che ti opprime???
    Fai pace col cervello, prendi le pastigliette e deciditi... o sono un padrone oppressore longobardiota oppure non lo sono.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 343525354 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito