Ma falla finita di far la vittima cazzo...quando la tua amichetta depravata e psicotica ha aperto una discussione sui "fascionazisti" del forum scrivendo porcherie immani su di loro -e ridendo della morte di mio padre, cosa che sta continuando a fare, ma lasciamo perdere- non ti sei fatto tanti problemi sulla questione delle discussioni "ad personam", ed anzi, continuavi a richiedere l'intervento di quel depravato..
Bravo, adesso hai fatto l'isterica e sei riuscita a far chiudere una discussione divertente..
Lascia che te lo dica, ha ragione Half, sei veramente una brutta persona.
@Dr. Gori, @Triangolo nero, cambio l'avatar, mi spiace, ma questo se ne sta approfittando troppo, non merita neanche un briciolo della mia solidarietà a questo punto.




Rispondi Citando



