il nostro supremalpino ha poi chiamato a raccolta un esercito di ruspette NATIE per distruggere le proprietà dei lombardi?
A che punto siamo col racconto? gli sceneggiatore di netflix che stanno prendendo appunti per una nuova serie![]()


il nostro supremalpino ha poi chiamato a raccolta un esercito di ruspette NATIE per distruggere le proprietà dei lombardi?
A che punto siamo col racconto? gli sceneggiatore di netflix che stanno prendendo appunti per una nuova serie![]()


E poi Miroslav cosa sono tutti quei numeri a casaccio?
Un èlite alloctona e colonialista è di per se minoritaria rispetto alla popolazione natia e comunque se discendete da invasori di 1500 anni fa poco importa, i tratti etno fenotipici di certuni, che fanno parte di questa èlite alloctona - dominante e padronale qui in Cisalpina, sono sopravvissuti e si possono tranquillamente vedere ad occhio nudo.
Il fatto che sia Vladimir (vista la sua foto) affermava (aveva ragione) di avere caratteristiche fenotipiche scandinave, che Nordreich75 che dice di essere un longobardo e tu @Triangolo nero, che hai sempre fatto presente in questo forum la tua vicinanza con questi popoli, siete la prova lampante che tutt'ora vi sono persone che dichiarano senza alcun problema di avere fattezze nordiche ed è vero a mio avviso. Seppur facciate parte di una minoranza ovviamente.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Ma chi se ne frega delle fattezze che uno ha.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Io me ne fotto di 'ste cazzate... sono quasi sempre abbronzato perché lavoro il più possibile fuori dall'uffucio... l'origine del mio ramo materno è ben conosciuta, quella nobile famiglia ha fatto la storia dell'Italia e la statua di un mio antenato è in una piazza a Venezia... ma mi stanno tutti sul cazzo... preferisco decisamente il mio ramo paterno, friulani di Romans d'Isonzo... gente dura, grossi come querce, forti bevitori, tutti picchiatori naturalmente inclini alla violenza, gente a cui è meglio non rompere i coglioni, li adoro... anche se quando parlano nel loro dialetto non capisco un cazzo
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Posso capire che a te non freghi NULLA, ma se uno vanta con orgoglio di essere un longobardo o un nordico, e poi magari è un ricco imprenditore che si arricchisce alle spalle dei nativi che sfrutta come forza lavoro mi interessa eccome.
Anche se non dovesse dirlo, il suo viso e il suo corpo parlano già da soli e dicono molto.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






....ma piantala di sparare cazzate, i miei collaboratori sono più che fratelli, guadagnano tanto e con loro ogni anno divido gli utili aziendali ... da sempre.
Se ti hanno sempre sfruttato e schiavizzato, non puoi prendertela con quelli più alti di te e che non somigliano ad uno dei sette nani.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)