In pratica Murru vorrebbe lasciare in Italia solo chi ha capelli scuri, occhi scuri e pelle olivastra. Ho indovinato? Ma stai bene?
Secondo me tutti italiani sono italiani, indipendentemente da dove provengono e dal colore dei capelli che hanno.


In pratica Murru vorrebbe lasciare in Italia solo chi ha capelli scuri, occhi scuri e pelle olivastra. Ho indovinato? Ma stai bene?
Secondo me tutti italiani sono italiani, indipendentemente da dove provengono e dal colore dei capelli che hanno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Murru non fare il coglione... guarda che quelli di Stormfront sono finiti nei cazzi per 'ste stronzate... facevano le "liste" scopiazzando da Wikipedia e a qualcuno non è andata giù 'sta cosa.
Davvero vuoi finire nei premi facendo liste di italiani da deportare perché non soddisfano i tuoi standard razziali??? tu ed il frocio vi siete bevuti il cervello??? Poi ti suona la Digos alle tre di notte, ti porta in questura in manette e ti caghi nei bragoni.... occhio alla penna sardegnolo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


La mia Remigrazione dei longobardioti pitechi non ha NULLA a che vedere con discorsi di suprematismo e cazzate varie. Quindi i treni li lascerei stare @Murru, che richiamano molto le doportazioni nei campi di concentramento nazista.
Per me, in quanto nativo, sono un èlite alloctona - dominante e padronale, seppur minoritaria, qui in Cisalpina, che si arricchiscono attraverso il sistema imprenditoriale da loro creato alle spalle dei nativi, che attraverso la loro manodopera all'interno delle loro aziende e imprese, fanno gli interessi dei padroni di antica origine coloniale invasiva.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Appunto, è quello che è successo pressappoco a te Miroslav, che poi quando ti hanno portato in questura ti sei cagato sotto.
Ma io con stormgront e puttanate suprematista varie non ho nulla da spartire, a differenza tua.
Murru sta evidentemente esagerando deliberatamente, ma il mio scopo non è quello di stilare liste a cazzo di cane per inserirci persone che non soddisfano i miei standard razziali. Si che io non credo alle razze in quanto queste non esistono.
Ma conoscendo la storia delle migrazioni - invasioni di questa penisola, sono in grado di riconoscere coloro che hanno fenotipi nordici - germanici - longobardi/pamnnonici da coloro che hanno fenotipi etnici natii o da coloro che hanno fenotipi etnici saharasici medio orientali, visto che questa penisola fu invasa a più riprese anche da popolazioni arabe - parlanti lingua araba e di religione mussulmana, tratti, questi, che si riscontrano maggiormente nel sud di questa penisola e in misura minora anche qui in Cisalpina.
Io sostengo solo che la Cisalpina è tutt'ora sotto il dominio coloniale alloctono di un èlite dominante e padronale longobardiota, lo dice la cognomistica, lo dicono i loro fenotipi e lo dicono le attività che svolgono. Perchè la maggior parte di coloro che portano cognomi germanici o longobardi, con fattezze etno genotipiche nordiche, fanno parte per la maggior parte dei casi della classe padronale qui in Cisalpina. Sostanzialmente il sistema imprenditoriale è appannaggio di queste persone. Questo è un dato di fatto ineluttabile.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.