Io metto in evidenza questa cosa @Triangolo nero. Tra l'altro qui nel forum alcuni utenti non hanno remore nel definirsi longobardi - nordici o con tratti scandinavi come sottolineava Vladimir (e aveva ragione). Tu stesso ti definisci tale Miroslav, cosi come Nordreich75
Ma sappiate che è una lama a doppio taglio e senza elsa, come avrebbe detto il grande filosofo Zapffe, dal momento che se siete voi i primi a rivendicare con orgoglio le vostre origini alloctone alla Cisalpina, io di rimando sottolineo la mia natività cisalpina e contrasto, seppur attraverso l'uso del verbo, la vostre origini alloctone che voi stessi rivendicate con orgoglio all'interno di una terra che di fatto non vi appartiene di diritto.





Rispondi Citando


