È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ho ripetuto moltissime volte che la mia natività cisalpina deriva appunto dalle mie radici celtiche e dall'apporto latino/etrusco.
Si l'ho fatto e ho anche un lungo albero genealogico se per quello. Per ora sono arrivato al mio sestavolo.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Ma mica vengo io.personalmente. Io do l' ordine e dei gentili signori vengono a visitarti per convincerti a prendere la tua auto e ritornare a casa tua, nelle lande nordiche, dove potrai continuare a fare Superman e a dedicarti alla mistica nazista, attorniato da veri "ariani" come te, senza noi "nani terroni" di mezzo. Non sei contento?![]()

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma quanto mi imbruttite figliuoli, suvvia di grazia al NULLA, non iniziate il perculaggio blobbianico andanto OT.
Poi non sono scozzese, anche se adoro la Scozia, ma sono Cisalpino.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

@NULLA
questa è la mia mappa con origine del nome...sonno leggerissimamente lombardo. dove me ne devo tornare?
uno dei nostri è andato a Roma, probabilmente in senato...
![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.