Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #361
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,901
     Likes dati
    30,378
     Like avuti
    29,111
    Mentioned
    1744 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ah... non so... chiedi a Benzodiazepinolo, l'ultimo dei BariAni... è lui che vorrebbe remigrare gli italiani che non soddisfano i suoi standard fenotipico-razziali... se in base al suo insindacabile giudizio (con la consulenza del sardegnolo pazzo) sei un "longobardiota" o un "arabo-mafioso-saharasico" allora devi essere certamente remigrato nelle tue "terre mortifere" perché sei un oppressore dei sacri natii.... Benzodiazepinolo e il nuragico si sentono oppressi.
    Nulla ha ragione
    ma non fiacciamo prima a rimandare indietro i barbari oltre i confini delle alpi?
    clash bankrobber

  2. #362
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma non fiacciamo prima a rimandare indietro i barbari oltre i confini delle alpi?
    Impossibile per quanto riguarda il nostro Benzodiazepinolo... lui è convinto di essere l'erede diretto dei BariAni... una popolazione celtica che non è arrivata in Italia dal centro Europa, ma è spuntata dal terreno - proprio nell'attuale parchetto di Bariano - come i funghi chiodini... lui è un sacro natìo e odia tutti gli alloctoni che - arrivati dalle terre mortifere - lo opprimono
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #363
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma fortunatamente de che?? siete il popolo più brutto del pianeta, forse solo qualche arabo e qualche indiano è peggio di voi...
    mescolarvi un po' coi normali, vi farebbe bene
    In effetti i sardi si giocano il podio con gli aborigeni australiani... @Murru non pensi che un po' di DNA nordico potrebbe migliorarvi e rendervi più simili agli esseri umani??? A parte qualche rara eccezione (Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas) la vostra razza nuragica non è lo specchio della bellezza... bassottelli, scurotti e con una predisposizione genetica a diverse malattie... più che della "remigrazione" voi avete un disperato bisogno di una robusta immigrazione "ariana", un po' di sana eugenetica farebbe molto bene alla vostra razza sfortunata e disgraziata... Madre Natura con voi è stata un po' stronza, ma si può sempre migliorare ... non credi??? il miglioramento genetico dei sardi dovrebbe essere una priorità per lo Stato italiano... quando prenderemo il potere porteremo a compimento il "Progetto Lebensborn" a Sassari e a Cagliari, con fattrici alte e bionde che si accoppieranno con i pochi sardi decenti con lo scopo di migliorare la razza... tu non farai parte del progetto, ma devi pensare al bene della tua razza, non solo a te stesso.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #364
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    C'è materiale per uno studio psicosociologico.

    La (pretesa) identità genetica "pura" diviene una sorta di sostituto di quel che era il titolo nobiliare nel passato.

    Un elemento per elevarsi in qualche modo, un segno di distinzione immateriale che per "taluni" può essere il fondamento di una mitopoiesi patologica

  5. #365
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    C'è materiale per uno studio psicosociologico.

    La (pretesa) identità genetica "pura" diviene una sorta di sostituto di quel che era il titolo nobiliare nel passato.

    Un elemento per elevarsi in qualche modo, un segno di distinzione immateriale che per "taluni" può essere il fondamento di una mitopoiesi patologica
    Questo aspetto andrebbe approfondito.... la mitopoiesi pseudoceltica come forma di autoriscatto e rivalsa sociale... un punto di vista davvero interessante
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #366
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma fortunatamente de che?? siete il popolo più brutto del pianeta, forse solo qualche arabo e qualche indiano è peggio di voi...
    mescolarvi un po' coi normali, vi farebbe bene
    Siamo quello che siamo e lo accettiamo. Per il resto ti ho risposto alla pagina 36.

  7. #367
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In effetti i sardi si giocano il podio con gli aborigeni australiani... @Murru non pensi che un po' di DNA nordico potrebbe migliorarvi e rendervi più simili agli esseri umani??? A parte qualche rara eccezione (Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas) la vostra razza nuragica non è lo specchio della bellezza... bassottelli, scurotti e con una predisposizione genetica a diverse malattie... più che della "remigrazione" voi avete un disperato bisogno di una robusta immigrazione "ariana", un po' di sana eugenetica farebbe molto bene alla vostra razza sfortunata e disgraziata... Madre Natura con voi è stata un po' stronza, ma si può sempre migliorare ... non credi??? il miglioramento genetico dei sardi dovrebbe essere una priorità per lo Stato italiano... quando prenderemo il potere porteremo a compimento il "Progetto Lebensborn" a Sassari e a Cagliari, con fattrici alte e bionde che si accoppieranno con i pochi sardi decenti con lo scopo di migliorare la razza... tu non farai parte del progetto, ma devi pensare al bene della tua razza, non solo a te stesso.
    Nulla ha ragione
    Alla larga i nordici dalla Sardegna.
    Tu pensa e remigrare invece
    Anzi ho un piano per venirvi incontro. Vi mandiamo proprio in Friuli, la porta di ingresso dei Longobardi in Italia e dove i tuoi avi hanno fondato uno dei loro primi ducati . A te andrebbe di lusso visto che tuo padre è proprio di quelle zone.
    Verreste confinati li come lo sono i sud tirolesi in Alto Adige. Trasferite li anche tutte le vostre aziende (visto che buono, ve le lascio insieme al vostro denaro) ma, e qui arriva il brutto della faccenda, niente statuto speciale, anzi verreste ben tosati con una pressione fiscale ancora più alta del resto del paese.
    Mo vediamo cosa ne pensa Nulla di questa nuova proposta, che sarebbe molto più fattibile e non creerebbe problemi con altre nazioni.

  8. #368
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Alla larga i nordici dalla Sardegna.
    Tu pensa e remigrare invece
    Anzi ho un piano per venirvi incontro. Vi mandiamo proprio in Friuli, la porta di ingresso dei Longobardi in Italia e dove i tuoi avi hanno fondato uno dei loro primi ducati . A te andrebbe di lusso visto che tuo padre è proprio di quelle zone.
    Verreste confinati li come lo sono i sud tirolesi in Alto Adige. Trasferite li anche tutte le vostre aziende (visto che buono, ve le lascio insieme al vostro denaro) ma, e qui arriva il brutto della faccenda, niente statuto speciale, anzi verreste ben tosati con una pressione fiscale ancora più alta del resto del paese.
    Mo vediamo cosa ne pensa Nulla di questa nuova proposta, che sarebbe molto più fattibile e non creerebbe problemi con altre nazioni.
    Ecco bravo... comincia a studiare il piano per la deportazione in Friuli... logistica, personale, fondi, lista dei deportabili, ecc... così sarai prontissimo ad attuare il progetto quando verrà il momento, niente avviene per caso.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #369
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,906
     Likes dati
    26,020
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    (...)
    Mo vediamo cosa ne pensa Nulla di questa nuova proposta, che sarebbe molto più fattibile e non creerebbe problemi con altre nazioni.
    Credo che Benzodiazepinolo l'ultimo dei BariAni - quando non è fra le braccia di Morfeo a causa della narcolessia indotta dall'abuso di sostanze psicotrope - sia per una soluzione decisamente più radicale.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #370
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Visto che odio ripetermi, il nostro manifesto di liberazione natia e partigianesca è scritto in questi post sostanzialmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @NULLA secondo me dovresti mollare la sceneggiatura del gayero celtA... torna alla cara vecchia lotta di classe ricchi vs barboni... e poi ci sono i fascisti, i nazzzzisti, gli omofobi, i razzisti, ecc... ecc... quelli possono essere credibili come nemici... ma i longobardi non sono proprio accettabili, siamo nel 2025, non nell'alto medioevo... comprendo che le allucinazioni indotte dalle benzodiazepine ti facciano viaggiare nel tempo, ma quando torni lucido dovresti renderti conto che 'sta cosa dei "puri celti" della tribù di Bariano, non sta in piedi nemmeno con le stampelle... o no???
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    E' tutto dentro in un unico calderone, dal momento che la classe elitaria minoritaria dominante alloctona fa parte dei "ricchi", mentre i "poveri" come li hai chiamati tu, sono i NATIVI - gli AVI come NOI della Cisalpina che remigreranno gli allocctoni come te Miroslav.
    Di grazia a Taran nel NULLA.


    Eliminando la parte MORTIFERA colonizzatrice e alloctona alla Cisalpina e sostanzialmente di tutta la penisola, scomparirà anche la lotta di classe, visto che esisterà solo una classe, quella dai NATIVI cisalpini e peninsulari/SARDI .
    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ah guarda , lo sappiamo benissimo che l' Italia attuale è una creazione dei longobardi. E infatti fa schifo, dal medioevo in poi sempre genuflessa al mondo franco-germanico, senza amor proprio e amor di patria, schiacciata e depredata fino all' anima dallo stivale colono longobardo e germanico in generale.
    Questa terra, la terra di Giulio Cesare , potrà rinascere se è solo se verrà degermanizzata. Soprattutto moralmente, poi sicuramente anche economicamente e a livelli geopolitico potrà essere mille volte meglio di oggi, della cachetta che prende calci nel sedere e ordini da cani e porci.


    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    La nostra lotta non è solo contro ogni vostro singolo conto in banca, ma contro la struttura di privilegio storico che voi, alloctoni, avete ereditato dal Medioevo e che ancora oggi determina la concentrazione di ricchezza e potere qui in Cisalpina.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    La nostra EMANCIPAZIONE passerà attraverso la vostra REMIGRAZIONE Miroslav.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito