When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Consiglio a NULLA di concentrarsi sullo spiritualismo druidico che potrebbe conferire sacralità e misticità celtica senza passare sotto le forche caudine dell'esame di realtà oggettive.
C'è molto da esplorare
Un pittore cecoslovacco ha costruito una carriera sulle fantasie celtiche![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Vorrei rendere edotti i partecipanti alla discussione che Murru è un trollatore.
Tempo addietro passava da ultranazista a megacomunista, da pretoriano dell'Euro a mangia euroinomani, lasciando passare qualche mese da una posizione all'altra. prima cambiava nick a ogni giro di valzer, poi, o li ha finiti, o gli hanno detto di finirla
Da allora usa lo stesso nick.
Sono talmente tante le capriole che mi sono appuntato i vari nick:
Murru, Tebelarus, Rovaniemi, Septimus, Decius, Primus, Leonida, Aurelio Augusto, Cesar.
Probabile che me ne sia persi qualcuno.
Murru trolla, Gilanico/Nulla ai deliri che scrive ci crede davvero![]()
HiroTome

Eh... una tipica sarda... gli zigomi, le labbra, il taglio degli occhi.... e poi è alta quasi un metro e ottanta, le donne sarde sono altissime.... vedendo Valeria Marini siamo tutti certi che non può essere "germanica", figuriamoci... ma sarda certamente sì.
.....ma vaffanculo va
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi piace solo che qualcuno mi prenda per il culo, ma che me lo appoggi ben dentro se per quello @HiroTome, ma siffatti discorsi non sono in tema al focus che stiamo trattando in questa discussione.
Se rispondi nel merito bene, altrimenti CIAOONNEEEE con tanto di remigrazione.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO