Altezza inferiore al metro e sessanta, capelli neri, endomorfa, raramente mesomorfa, bacino largo, polpacci robusti, gambe forti e corte rispetto al tronco, occhi scuri e ravvicinati, sopracciglia folte... l'interazione tra genetica, alimentazione e flora batterica cutanea creano un odore "muschiato" tipico delle razze nordafricane.... in molti casi le donne sarde hanno una produzione di testosterone più alta rispetto alla media delle donne europee che si traduce in un aumento significativo della libido, ma l'eccesso di androgeni potrebbe anche causare irsutismo ovvero una crescita anomala di peli in aree tipo il viso, la schiena ed il petto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io sono all'antica Miroslav, se ho la certezza che chi mi sta per fottere non abbia alcuna malattia venerea trasmissibile attraverso l'atto sessuale, preferisco di gran lunga sentirlo bello duro, lungo e caldo senza preservativo. Anche perchè si gode di più come tu saprai benissimo @Triangolo nero.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Siete parte di un'etnia che non ha subito particolari rimescolamenti razziali... siete piuttosto uniformi fenotipicamente e geneticamente... quindi non ci sono stereotipi in quanto ho scritto... fammi capire una cosa: quando tu e il drogato pretendete di remigrare le persone su base "fenotipica/razziale" non vi affidate a "stereotipi"??? quali sono le basi scientifiche per distinguere un "longobardo" da un "celta"???

Devo dire che mi sconfischera l'idea che Gilanico/Nulla, caricato a molla da Murru, decida di passare alle vie di fatto: remigrare Triangolo nero
![]()
HiroTome