



Personalmente del Sior Bogiangolo Brontolon come persona mi importa assai poco.
Di materiale per flammarlo a livello umano ce ne sarebbe anche parecchio. Ma non mi interessa farlo.
A lui dà fastidio che vengano sminuite le credenze del suo culto para-religioso manicheo.
Sic et simplicter
Anche lì sono solo cazzi suoi, diventano cazzi miei quando devo perdere tempo in discussioni simili
Se la cosa lo manda ai matti, siccome si attaccano le idee ma non le persone, credo davvero sia un suo problema. Problema personale che deve estendere a tutti taggando compulsivamente chiunque.
Se si sente in dovere di evocare quasi esclusivamente te (anche @scomunista è moderatore di sezione ma chiama esclusivamente te da solo o con altri) evidentemente è perché ritiene di avere in te una sponda diretta. Chissà forse non vede in te un moderatore ma la vecchia spalla inossidabile del thread cazzari
Non sono cazzi miei di chi mette in ignore, sono cazzi suoi se vuole continuare a leggere persone che non gli piacciono, diventano cazzi di tutti quando sbrocca e fa la sceneggiata in pubblico.
Onestamente non capisco il senso dell'intimidazione del coinvolgimento dell'amministrazione. O meglio faccio finta di non capirlo.
Per me questa discussione si chiude qua ma di certo non mi faccio intimidire. Prendo atto di quanto è stato detto, ma saranno le azioni a parlare.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Invece rimanendo sul tema corruzione, ricordando appunto che ABBBBERLUSKONE ha sempre dato incipienti segni di Cesarismo (rapporto privilegiato coi populares, scandali sessuali, l'uomo solo al comando, autoqualificazione di salvatore della patria, Mediaset come nuovo de bello gallico) le analogie non terminano qua:
https://www.romait.it/giulio-cesare-...ma-antica.html
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Ci fosse stato il Fatto Quotidiano nell'antica Roma, gli avrebbero dato 33 avvisi di garanzia, invece che le famose stilettate al senato, che ne uccide più la penna che la spada.
Certo questo sarebbe avvenuto dopo la liquefazione del triumvirato Cesare/ABBBEELUSKONE, Crasso/Bossi, Pompeo/Fini.
E comunque rimaniamo perfettamente in tema politica nazionale
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

