Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111

Discussione: CorruptLandia

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: CorruptLandia

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Pensa che invece certi utenti si sono addirittura coalizzati per cacciare gli utenti destri tramite intimidazioni legali sulla scia di un noto forumista storico. Credo che alcuni abbiano abbandonato il forum

Pensa che bel servizio rendono
    Naturalmente hai le prove di tutto ciò.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per me Bojangles è un forumista come un altro, ai suoi tempi sono stato bannato dal buon C@scista per persecuzione forumistica per molto meno di quello che fai tu, che ad ogni post di Bojangles segue la tua presa per il culo. Se tu lo facessi con scomunista, per esempio, ti direi le stesse cose. Se poi lui vuole la platea, gli applausi e la standing ovation non sono cazzi tuoi, se trova qualcuno che glieli concede a te cosa te ne frega? Io mi muovo a seguito di segnalazioni e tag. Poi ognuno mette in ignore chi vuole, e da quello che dice ce ne ha molti, non certo perchè lo decidi tu, e se disturba con tag a me o a blobb non sono ancora problemi tuoi, di @Dr. Gori o di @BlackSheep. Infatti io gli ho chiesto di non farlo almeno nei miei confronti. Non mi risulta che nessuno di voi tre siate moderatori, nè che abbiate l'incarico di controllare quello che succede nel forum. La tua 'satira' non sminuisce niente, è diventata solo estremamente monotona e se usata come stalker è una infrazione del regolamento. Io mi sono limitato a parlarvi, ovvio che se continua così dovrò cancellare i post se diventano troppo assillanti. Preoccupatevi di partecipare alle discussioni come tutti e come dovrebbe essere normale in un forum, ormai siete diventati un gruppetto di disturbatori, l'unico che ogni tanto esprime un concetto è proprio BlackSheep.

Io vorrei evitare di portare questo problema in amministrazione, sta a voi deciderlo.
    Personalmente del Sior Bogiangolo Brontolon come persona mi importa assai poco.
    Di materiale per flammarlo a livello umano ce ne sarebbe anche parecchio. Ma non mi interessa farlo.

A lui dà fastidio che vengano sminuite le credenze del suo culto para-religioso manicheo.
    Sic et simplicter
    Anche lì sono solo cazzi suoi, diventano cazzi miei quando devo perdere tempo in discussioni simili

Se la cosa lo manda ai matti, siccome si attaccano le idee ma non le persone, credo davvero sia un suo problema. Problema personale che deve estendere a tutti taggando compulsivamente chiunque.

Se si sente in dovere di evocare quasi esclusivamente te (anche @scomunista è moderatore di sezione ma chiama esclusivamente te da solo o con altri) evidentemente è perché ritiene di avere in te una sponda diretta. Chissà forse non vede in te un moderatore ma la vecchia spalla inossidabile del thread cazzari
    Non sono cazzi miei di chi mette in ignore, sono cazzi suoi se vuole continuare a leggere persone che non gli piacciono, diventano cazzi di tutti quando sbrocca e fa la sceneggiata in pubblico.
    Onestamente non capisco il senso dell'intimidazione del coinvolgimento dell'amministrazione. O meglio faccio finta di non capirlo.
    Per me questa discussione si chiude qua ma di certo non mi faccio intimidire. Prendo atto di quanto è stato detto, ma saranno le azioni a parlare.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore di CERTI utenti è lo stile branco che utilizzano per colpire le loro prede. Roba da squadrismo
    Sei diventato moderatore di questa sezione, ho chiamato rinforzi alla radio?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo è contestazione
    Mentre provocare gli utenti generando flame per poi parlare di "contestazione" quando la replica obiettiva è sgradita come lo potremmo definire?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Mentre provocare gli utenti generando flame per poi parlare di "contestazione" quando la replica obiettiva è sgradita come lo potremmo definire?
    Non ci sono prove di quello che tu dici, e per prove intendo un link al Fatto Quotidiano.
    E comunque prima di accusare chicchessia ricordati sempre: EBBBERLUSKONIALLORA???
    Abbiamo la moderazione più bella del mondo!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Non ci sono prove di quello che tu dici, e per prove intendo un link al Fatto Quotidiano.
    Abbiamo la moderazione più bella del mondo!
    Mi genufletto immediatamente per mostrare deferenza
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Mi genufletto immediatamente per mostrare deferenza
    Invece rimanendo sul tema corruzione, ricordando appunto che ABBBBERLUSKONE ha sempre dato incipienti segni di Cesarismo (rapporto privilegiato coi populares, scandali sessuali, l'uomo solo al comando, autoqualificazione di salvatore della patria, Mediaset come nuovo de bello gallico) le analogie non terminano qua:

https://www.romait.it/giulio-cesare-...ma-antica.html
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Sei diventato moderatore di questa sezione, ho chiamato rinforzi alla radio?
    *hanno chiamato
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Invece rimanendo sul tema corruzione, ricordando appunto che ABBBBERLUSKONE ha sempre dato incipienti segni di Cesarismo (rapporto privilegiato coi populares, scandali sessuali, l'uomo solo al comando, autoqualificazione di salvatore della patria, Mediaset come nuovo de bello gallico) le analogie non terminano qua:

https://www.romait.it/giulio-cesare-...ma-antica.html
    Ci fosse stato il Fatto Quotidiano nell'antica Roma, gli avrebbero dato 33 avvisi di garanzia, invece che le famose stilettate al senato, che ne uccide più la penna che la spada.
    Certo questo sarebbe avvenuto dopo la liquefazione del triumvirato Cesare/ABBBEELUSKONE, Crasso/Bossi, Pompeo/Fini.
    E comunque rimaniamo perfettamente in tema politica nazionale
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A Corruptlandia uscito su PlayStation due mesi fa non riesco andare oltre al livello 88.
    Però i maleodiati nazifascisti ci hanno copiato l'idea dei videogiochi educativi, ne hanno fatto uno su ABBBERLUSKONE
    Fartene una ragione, camerata: si vede che il.tuo livello è quello.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito