C’è un metodo insano che viene usato da gente in malafede o che non ha argomenti per ottenere, almeno provvisoriamente, qualche risultato. Il metodo si incentra su questo assunto“ parlate parlate, non importa cosa dite, qualcosa rimarrà sempre nell’aria”.
Tu lo segui pedissequamente, intrisa di malafede come sei, continuando a scrivere che io, Dario e una serie di altri siamo ferocemente anti ebrei. Non è vero, ovviamente, io non ho mai odiato gli ebrei anzi ho sempre amato e apprezzato la parte femminile del mondo ebreo, per esempio, però chi legge le tue sparate vergognose può rimanere perplesso e magari chiedersi se sia vero che dario e io ecc. si sia antisemiti.
Io sono anti ebrei se gli ebrei si chiamano Netanyahu Ben Gvir e Smotrich, ma sono anche anti Isis quando fa azioni come l’altro giorno in Australia, sono anti americano quando l’America lancia quasi mezzo milione di tonnellate di Napalm sul popolo del Vietnam, sono anti Hamas quando uccide innocenti inutilmente, sono anti corvi neri dell’Iran quando pretendono che le donne siano suore islamiche civili ecc.ecc.e in questo forum sono anti stupidi, e stupidi ce ne sono diversi, sono anti fascista, e mi spiace se mio padre che ha fatto la marcia su Roma lassu in cielo si arrabbi----e così via
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sono alto, ed ero, ero, passato remoto, un bell'uomo anch'io, ma non ero biondo e se avessi parlato nudo sotto la pioggia come ha fatto Rutger Hauer in Blade Runner probabilmente sarei morto per polmonite.
Vero, caro amico, qui ci sono, pochi eh, degli autentici coglioni che pensano (si fa per dire) che la gioventù sia una loro virtù e non un caso nel percorso della vita. E credono che la vecchiaia sia una scatola dove chi ne è colpito deve essere rincretinito. Ovviamente non è per forza così, Michelangelo la sua opera più bella l'ha scolpita quando era alla fine della vita, ma tant'è, che gli vuoi dire? Una scorreggia li seppellirà....

@CarloNordItalia
“Una ipocrisia indecente“. Così a Dimartedì (La7) il presidente del M5s, Giuseppe Conte, definisce il dietrofront di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini sul Superbonus, prorogato dall’attuale governo per 2 anni con l’aggiunta di 66 miliardi di crediti.
E aggiunge: “Metà squadra del governo, peraltro, ha usufruito del Superbonus e dei bonus edilizi. Il vero buco è sulla spesa militare e su tutti gli impegni sottoscritti a Bruxelles e a Washington. Quello è il buco per le future generazioni. Oggi il Financial Times – continua – ha calcolato la spesa militare che lei si è impegnata a fare nei prossimi anni: arriveremo a un aumento di 10 punti debito/Pil da qui al 2035. Si tratta di 445 miliardi di spesa aggiuntiva in ambito Nato. Meloni sta ipotecando il futuro dei nostri giovani“
12 Novembre 2025

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

La spesa militare non c'entra nulla .
Non mettere pere con mele .
Questo governo tolse immediatamente il super bonus già dal febbraio del 2023.
Purtroppo però, dovette garantire gli impegni presi precedentemente, per evitare che lo Stato non venisse trascinato in cause costosissime dalle aziende creditrici.
Ecco perchè il costo sarà 40 miliardi fino al 2027!
5 anni di crediti, poi, questa pagina vergognosa, tutta 5 rotelle, si chiuderà definitivamente , come si è chiusa ogni loro possibilità di ritornare al governo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

A parte il fatto che io non ho mai spaccato vetrine né gridato al vento, anzi, ho sempre un tono pacato con cui ho già pettinato parecchi sbruffoni, anche molto più preparati di te; per fare i conti ogni momento è buono ma voi di destra vi sottraete da anni perché ne uscireste malissimo.
Continua pure a sognare la tua rivalsa.

caro Spike, purtroppo Carlo è seduto dalla parte del fiume che oggi vede riunita molta gente. Il mondo non è più bipolare, Oriente occidente, come è sempre stato e gli orrori delle guerre, e delle persecuzioni razziali, sembrno dimenticate persino da chi le ha subite. Carlo parla da un punto oggi di forza. E se le opposizioni hanno dei Calenda nel cassetto saranno sempre più deboli, ergo ha ragione lui, anche se parla da un idea assolutamente sbagliata e tragica