

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Puttain sarà presidente finchè troverà cretini disposti a farsi ammazzare per 4 spicciolo.
Non parlo dei manciasugo, di quelli che campano sul sistema Puttain, sono poche migliaia di ricchi e milioni che ci vivono.
E qui non ci piove 10/20 milioni di persone in Russia vivono direttamente o indirettamente sul sistema Puttain. - La fedeltà non è in gioco.
Come in Iran i Basij o le varie polizie paramilitari o i dipendenti pubblici e relativi mantenuti.
Il problema come Puttain riesca a trovare poveracci disposti a farsi ammazzare in Ucraina.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Nella nostra situazione storica è legittimo chi mena più forte fintanto che mena più forte. Potremmo sostituire le discussioni con un server di Call of Duty, e chi ammazza per primo ha ragione (io non so giocare a CoD, ma è per rendere l'idea). Chi ha il potere di destituire lo fa, e le mezze calzette dei vecchi media scrivono una giustificazione con Chat GPT.
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




La domanda dipende al significato di legittimità che adottiamo
SE pensiamo che la legittimità dipende da un voto democratico buona parte dei capi di stato non è legittimo e se poi restringiamo questo concetto a una VERA ( ma in che senso? ) democrazia il loro numero aumenta ancora
Dal punto di vista logico questo discorso diventa un circolo vizioso
In realta nella politica si considera capo di stato chi ha effettivamente il potere Non è che Stalin, Hitler Napoleone o Traiano possono considerarsi NON capi di stato
Zelenski e PUtin sono capi di stato finche detengono effettivamente il potere nel rispettivi stati
Maduro era capo di stato fino a che deteneva il potere, ora non lo è piu perche si trova in un carcere USA




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta