Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

https://mediasetinfinity.mediaset.it...14086901020C16 questi provengono dalla fame ahahah.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

perchè già le attuali leggi antimafia sono una aperta violazione costituzionale, e per cui l' italia viene condannata e vista con sospetto dagli altri paesi democratici, se dovessero saltare perfino i governi per mafia sarebbe la definitiva transizione a paese delle banane
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

e cmq come dice taormina se in italia arrivano decine o centinaia di tonnellate di droga secondo voi perchè non la sequestrano? perchè i proventi della droga (miliardi e milairdi di euro) finiscono poi nell' economia legale (bar, supermercati, attività ecc) che sono a tutti gli effetti bilancio dello stato
quindi tutti sanno che è così e fine

dopotutto se la gente si droga che volete farci.. o smettete di drogarvi oppure è inutile stupirsi che esiste il traffico di droga, la ndrangheta ecc