Tu non sei nè sarai mai al governo e non sarai il dittatore che decide di arricchire se stesso.
Quello che dovevi fare era fare al meglio durante la tua vita invece di frignare perchè evidentemente non sei stato in grado di fare al meglio. E quindi vai di fantasia immaginando che se fossi tu ecc. ecc.
Io non ho di ste fantasie a parte a 15 anni, ho fatto il meglio che ho potuto così come mio padre e ora spero mio figlio. Il meglio che ho potuto e che consente di non avere problemi nè di restare con le pive nel sacco.
Ma sono scelte personali. Che tutti possono fare. Volendo.





Rispondi Citando
