Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi a te l'hanno data sicuramente
    Livello asilo, eh. Ma da te non ci si può aspettare di più.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.

    I troppi Capezzone d’Italia non hanno capito, seduti come sono su un culo caldo costruito facendo parole politiche(?), che i giovani che vanno a fare casino nelle piazze non è che sono imbecilli o terroristi perché nati sbagliati ma perché, o meglio specialmente, perché i vecchi stanno dando loro un futuro di merda, pieno di armi e vuoto di possibilità.
    Fanno presto i troppi Minniti, seempre tranquillamente seduti su un culo caldo, a sparare giudizi, ma perché non si chiedono come mai si è arrivati, tra parole di destra d di finta sinistra, che alla fine poco cambia, a una situazione dovee il cielo per i giovani oltre che inqquinato è solo buio? Perché questi parolai non propongono qualcosa per rimediare ai sei milioni di italiani che vivono di stenti? Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    E poi c'è gente che si stupisce che un buffone come Trump possa guidare la più grande nazione del mondo....
    Capisco bene la frustrazione dei ragazzi e il motivo per cui scendono in piazza: molti vivono un futuro percepito come precario, con stipendi bassi, scarse opportunità e un senso di ingiustizia che pesa. È giusto che difendano i loro diritti e che facciano sentire la loro voce.
    Allo stesso tempo, però, credo che sia importante distinguere tra chi manifesta in modo civile e chi invece approfitta delle piazze per compiere atti di vandalismo o violenza. Questi comportamenti non solo danneggiano luoghi e persone, ma finiscono anche per oscurare le ragioni legittime della protesta e per rafforzare chi vorrebbe delegittimarla.
    Insomma: le rivendicazioni dei giovani vanno ascoltate, prese sul serio e trasformate in soluzioni concrete. Ma una protesta perde forza quando viene “inquinata” da chi pensa solo a distruggere. I due piani vanno separati, perché una cosa è chiedere diritti, un’altra è creare caos.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #13
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.

    I troppi Capezzone d’Italia non hanno capito, seduti come sono su un culo caldo costruito facendo parole politiche(?), che i giovani che vanno a fare casino nelle piazze non è che sono imbecilli o terroristi perché nati sbagliati ma perché, o meglio specialmente, perché i vecchi stanno dando loro un futuro di merda, pieno di armi e vuoto di possibilità.
    Fanno presto i troppi Minniti, seempre tranquillamente seduti su un culo caldo, a sparare giudizi, ma perché non si chiedono come mai si è arrivati, tra parole di destra d di finta sinistra, che alla fine poco cambia, a una situazione dovee il cielo per i giovani oltre che inqquinato è solo buio? Perché questi parolai non propongono qualcosa per rimediare ai sei milioni di italiani che vivono di stenti? Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    E poi c'è gente che si stupisce che un buffone come Trump possa guidare la più grande nazione del mondo....
    Una persona normale non vai in piazza per aggredire la polizia.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Capisco bene la frustrazione dei ragazzi e il motivo per cui scendono in piazza: molti vivono un futuro percepito come precario, con stipendi bassi, scarse opportunità e un senso di ingiustizia che pesa. È giusto che difendano i loro diritti e che facciano sentire la loro voce.
    Allo stesso tempo, però, credo che sia importante distinguere tra chi manifesta in modo civile e chi invece approfitta delle piazze per compiere atti di vandalismo o violenza. Questi comportamenti non solo danneggiano luoghi e persone, ma finiscono anche per oscurare le ragioni legittime della protesta e per rafforzare chi vorrebbe delegittimarla.
    Insomma: le rivendicazioni dei giovani vanno ascoltate, prese sul serio e trasformate in soluzioni concrete. Ma una protesta perde forza quando viene “inquinata” da chi pensa solo a distruggere. I due piani vanno separati, perché una cosa è chiedere diritti, un’altra è creare caos.
    @scomunista
    Buona risposta, Rachel.
    Purtroppo ci sono sempre quelli che si fanno prendere la mano o che sono a un tale livello di disperazione/delusione da covare astio e anche odio nei confronti di tutto e tutti..
    Oppure semplicemente ci sono coglioni allo stato puro che fanno azioni tali da far male anche a se stessi ma sono coglioni e allora non ci puoi fare nulla.
    Comunque certe azioni sembrano create apposta per far nascere certi accadimenti. O almeno questo è il mio punto di vista
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Buona risposta, Rachel.
    Purtroppo ci sono sempre quelli che si fanno prendere la mano o che sono a un tale livello di disperazione/delusione da covare astio e anche odio nei confronti di tutto e tutti..
    Oppure semplicemente ci sono coglioni allo stato puro che fanno azioni tali da far male anche a se stessi ma sono coglioni e allora non ci puoi fare nulla.
    Comunque certe azioni sembrano create apposta per far nascere certi accadimenti. O almeno questo è il mio punto di vista
    Le azioni che stiamo vedendo ultimamente non sono giustificabili in alcun modo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Capisco bene la frustrazione dei ragazzi e il motivo per cui scendono in piazza: molti vivono un futuro percepito come precario, con stipendi bassi, scarse opportunità e un senso di ingiustizia che pesa. È giusto che difendano i loro diritti e che facciano sentire la loro voce.
    però ai tempi del cinema gratis, del futuro se ne fregavano altamente, credevano di poter vivere sul divano per decenni con la playstation e netflix regalate dal Ministero dell'Istruzione ...

    La Meloni ha un grande difetto: non regala brioches al popolino .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    però ai tempi del cinema gratis, del futuro se ne fregavano altamente, credevano di poter vivere sul divano per decenni con la playstation e netflix regalate dal Ministero dell'Istruzione ...

    La Meloni ha un grande difetto: non regala brioches al popolino .
    Si vede che ha troppi amici che magnano vicino a lei.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    però ai tempi del cinema gratis, del futuro se ne fregavano altamente, credevano di poter vivere sul divano per decenni con la playstation e netflix regalate dal Ministero dell'Istruzione ...

    La Meloni ha un grande difetto: non regala brioches al popolino .
    Non sono tutti cosi, è un dato di fatto e lo sappiamo tutti.

    Come quelli che manifestano non sono tutti uguali. e stai parlando con una che il governo Meloni lo appoggia al 100%
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Non sono tutti cosi, è un dato di fatto e lo sappiamo tutti.

    Come quelli che manifestano non sono tutti uguali. e stai parlando con una che il governo Meloni lo appoggia al 100%
    che peccato! io so che sei una persona intelligente, come può essere che credi a questi venditori di panzane? E' in contraddizione al tuo essere...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che peccato! io so che sei una persona intelligente, come può essere che credi a questi venditori di panzane? E' in contraddizione al tuo essere...
    sostenere non vuol dire non essere "critica". il mio orientamento politico è sempre stato quello. Poi è chiaro che alcune cose non le condivido...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La situazione nelle nostre strade e nelle nostre metropolitane
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-25, 18:43
  2. Terrore nelle strade di Cagliari....
    Di John Orr nel forum Cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 17:45
  3. Ls Piacenza: Ancora Nelle Strade...
    Di OSWALDO BOT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 18:14
  4. Potere nelle strade
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito