Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    sostenere non vuol dire non essere "critica". il mio orientamento politico è sempre stato quello. Poi è chiaro che alcune cose non le condivido...
    dovremmo molto dialogare tu ed io. Non ci sono orientamenti politici che non possono avere scadenza. Io mi sono laureato in scienze politiche con una tesi sui rivolgimenti sociali di fine secolo(XIX) con sbocco nella Rivoluzione sovietica. Non ero comunista ma molto vicino perchè condividevo in pieno le tesi sociali di Marx sulla iniqua distribuzione della ricchezza prodotta. Con il passare degli anni, osservando e studiando, mi sono reso conto come le teeorie di Marx siano inapplicabili non perchè non sono giuste ma perchè gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterle accettare. E allora ho spento la mia simpatia per il comunismo e ho guardato ad altri percorsi. Guardo a marx con rispetto ma chiusa là. Anche mio padre, fascista della prima ora ed ex Marcia su Roma, dopo la guerra ha capito di essere stato ingannato e non ha mai appoggiato il neo fascismo di Almirante, per esempio. Cambiare idea vuol anche dire avere un cervello che pensa, cara amica
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #22
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1904 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dovremmo molto dialogare tu ed io. Non ci sono orientamenti politici che non possono avere scadenza. Io mi sono laureato in scienze politiche con una tesi sui rivolgimenti sociali di fine secolo(XIX) con sbocco nella Rivoluzione sovietica. Non ero comunista ma molto vicino perchè condividevo in pieno le tesi sociali di Marx sulla iniqua distribuzione della ricchezza prodotta. Con il passare degli anni, osservando e studiando, mi sono reso conto come le teeorie di Marx siano inapplicabili non perchè non sono giuste ma perchè gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterle accettare.
    Ma dai? Pure vivere in un mondo senza serrature sarbbe giusto, ma gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterlo accettare.

    Tutte le teorie funzionano se partono dall'uomo così com'è, non come si vorrebbe che fosse. Marx è stato indubbiamente un pensatore di livello nella parte prettamente "sceintifica", cioè analisi, etc, ma le sue proposte politiche erano chiarametne fallimentari.

    E allora ho spento la mia simpatia per il comunismo e ho guardato ad altri percorsi. Guardo a marx con rispetto ma chiusa là. Anche mio padre, fascista della prima ora ed ex Marcia su Roma, dopo la guerra ha capito di essere stato ingannato e non ha mai appoggiato il neo fascismo di Almirante, per esempio. Cambiare idea vuol anche dire avere un cervello che pensa, cara amica
    Sicuramente, riconoscere di aver sbagliato fa onore; non va però dimenticato che c'è chi quelel cose (giuste) le diceva anche prima.
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ma dai? Pure vivere in un mondo senza serrature sarbbe giusto, ma gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterlo accettare.

    Tutte le teorie funzionano se partono dall'uomo così com'è, non come si vorrebbe che fosse. Marx è stato indubbiamente un pensatore di livello nella parte prettamente "sceintifica", cioè analisi, etc, ma le sue proposte politiche erano chiarametne fallimentari.

    Sicuramente, riconoscere di aver sbagliato fa onore; non va però dimenticato che c'è chi quelel cose (giuste) le diceva anche prima.
    no, io non ho riconosciuto di aver sbagliato perchè credere nelle teorie di marx non è sbagliare ma semmai illudersi. Ecco, sono stato deluso, crescendo, dal dover constatare l'egoismo degli umani, un egoismo che ha creato questa società vergognosa dove l'UNO PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE POSSIEDE LA STESSA SOMMA DI RICCHEZZA DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Non sono tutti cosi, è un dato di fatto e lo sappiamo tutti.
    vero , ma vogliono farci credere che i giovani(non parliamo poi dei bambini...) in quanto ancora incorrotti dalla troppa crescita (ricordo: si nasce puri e quindi ovviamente di sinistra, crescendo si va incontro alla corruzione e degrado dell'animo), siano tutti di sinistra .
    siano tutti nel giusto (in quanto di sinistra)
    siano tutti di sinistra (in quanto nel giusto)

    E poi i cicisbei della sinistra ci romanzano sopra... con dei bei mischioni di fanta&scienza

    e stai parlando con una che il governo Meloni lo appoggia al 100%
    Male!
    sotto al 101% vi spedirei tutti ai lavori forzati
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ma dai? Pure vivere in un mondo senza serrature sarebbe giusto, ma gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterlo accettare.
    pensa che i miei nonni chiudevano solo di notte,
    e non conoscevano le sbarre alle finestre.
    Poi sono venuti altri a pagarci la pensione, e abbiamo le sbarre persino ai lucernari sopra i tetti.

    accettare, ma prima devi difendere attivamente.
    è inutile accettare chi distugge.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, io non ho riconosciuto di aver sbagliato perchè credere nelle teorie di marx non è sbagliare ma semmai illudersi. Ecco, sono stato deluso, crescendo, dal dover constatare l'egoismo degli umani, un egoismo che ha creato questa società vergognosa dove l'UNO PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE POSSIEDE LA STESSA SOMMA DI RICCHEZZA DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.
    il tutto col cvlo bello al caldo ,
    perchè hai girato mezzo globo da turista, ma di andare a vivere in uno dei tuoi paradisi marxisti in terra no no no no no non se ne parla proprio,
    meglio restare nell'italia fascista a giocare a fare il partigiano resistente senzapaura e senzainganno, storiella utile per impressionare sprovveduti inutili idioti
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  7. #27
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,649
     Likes dati
    174,188
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.

    I troppi Capezzone d’Italia non hanno capito, seduti come sono su un culo caldo costruito facendo parole politiche(?), che i giovani che vanno a fare casino nelle piazze non è che sono imbecilli o terroristi perché nati sbagliati ma perché, o meglio specialmente, perché i vecchi stanno dando loro un futuro di merda, pieno di armi e vuoto di possibilità.
    Fanno presto i troppi Minniti, seempre tranquillamente seduti su un culo caldo, a sparare giudizi, ma perché non si chiedono come mai si è arrivati, tra parole di destra d di finta sinistra, che alla fine poco cambia, a una situazione dovee il cielo per i giovani oltre che inqquinato è solo buio? Perché questi parolai non propongono qualcosa per rimediare ai sei milioni di italiani che vivono di stenti? Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    E poi c'è gente che si stupisce che un buffone come Trump possa guidare la più grande nazione del mondo....
    Ah. E cosa c'entra per esempio col manifestare bloccando i cortei contro la droga? La droga serve per accrescere i salari?

    E le proteste femministe per far approvare il doppio cognome per i figli?

    E sono solo due esempi delle tipiche battaglie di sinistra odierne, che con gli stipendi non c'incastrano davvero nulla.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,649
     Likes dati
    174,188
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... cioè i giovani si mettono a devastare le città e menare i poliziotti perché non gli fanno fanno fare ricerca in Italia. Meno male che in Germania possono farla, se no devasterebbero pure quella.
    Mi tocca essere d'accordo con te. Incredibile!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ma dai? Pure vivere in un mondo senza serrature sarbbe giusto, ma gli uomini non hanno le qualità necessarie per poterlo accettare.

    Tutte le teorie funzionano se partono dall'uomo così com'è, non come si vorrebbe che fosse. Marx è stato indubbiamente un pensatore di livello nella parte prettamente "sceintifica", cioè analisi, etc, ma le sue proposte politiche erano chiarametne fallimentari.

    Sicuramente, riconoscere di aver sbagliato fa onore; non va però dimenticato che c'è chi quelel cose (giuste) le diceva anche prima.
    In Oman vivono senza serrature. Peraltro pure in Marocco, anche se sono passati un po' di anni, ricordo che potevi fare a meno di chiudere la macchina.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.
    ....
    l'ignoranza ti costa .
    Fai psicologia , 50 euro la tessera del pd , e a bibbiano viaggi a 280-350 €/h .
    10 ore e guadagni come un tedesco , però con l'affitto e il sole italiani .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La situazione nelle nostre strade e nelle nostre metropolitane
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-25, 18:43
  2. Terrore nelle strade di Cagliari....
    Di John Orr nel forum Cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 17:45
  3. Ls Piacenza: Ancora Nelle Strade...
    Di OSWALDO BOT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 18:14
  4. Potere nelle strade
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito