Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Noi siamo al sicuro.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Noi siamo al sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

.

"noi" chi? al sicuro da chi?

ne sei proprio sicuro?

.
    I missili iraniani non sono infiniti, tra poco non avranno neanche piu' la possibilita' di lanciarne, forse hanno missili in Libano

calici amari
     Likes dati
    2,042
     Like avuti
    2,145
    Mentioned
    178 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I missili iraniani non sono infiniti, tra poco non avranno neanche piu' la possibilita' di lanciarne, forse hanno missili in Libano
    .

in compenso ci sono milioni di miliziani musulmani che sono già entrati clandestinamente nel nostro territorio, a piede libero.

.
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

in compenso ci sono milioni di miliziani musulmani che sono già entrati clandestinamente nel nostro territorio, a piede libero.

.
    E quindi dobbiamo tremare di terrore che arrivino i pasdaran

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io non so rispondere? mi fai ridere. Io non rispondo quando ci sono parole cretine postate come serie.
    Tu cretinamente non rispondi quando ti fanno notare che Putin ha violato il diritto internazionale attaccando l'Ucraina proprio come ha fatto Trump con l'Iran.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,960
     Like avuti
    5,052
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...YkajYwJGwwJGgw

Il governo ci porta in guerra.

OK A USO BASI USA. SAMP-T E DRONI AI PAESI DEL GOLFO.

Noi, comuni cittadini, non siamo per niente "al sicuro" perché non abbiamo bunker come i sionisti israeliani e perché il terrorismo non è, per natura, neutralizzabile.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,960
     Like avuti
    5,052
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E paradossale che sia stato non un laico ma un religioso, il cardinale Parolin, a farci una lezione di diritto internazionale:"È davvero preoccupante questo venir meno del diritto internazionale: alla giustizia è subentrata la forza, alla forza del diritto si è sostituito il diritto della forza, con la convinzione che la pace possa nascere solo dopo che il nemico è stato annientato"(https://www.vaticannews.va/it/vatica...ente-iran.html). .

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Tu cretinamente non rispondi quando ti fanno notare che Putin ha violato il diritto internazionale attaccando l'Ucraina proprio come ha fatto Trump con l'Iran.
    tr e me e te il cretino non sono io e forse non lo sei nemmeno tu che pur ti arroghi il diritto di dirlo ad altri, ma se non lo sei certamentee sei un perfetto maleducato.

NB Io non rispondo quando lo reputo inutile, e ate cosa dovrei rispondere? .
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Il pagliaccio americano ha usato, per giustificare l'aggressione all'Iran, le stesse parole che uso Hitler al Reichstag per giustificare l'aggressione alla Polonia e scatenare così l'Inferno. Ecco cosa disse allora il delinquente storico

«Ho anche cercato di risolvere il problema di Danzica, del Corridoio, ecc., proponendo una discussione pacifica... Nei miei colloqui con gli statisti polacchi ho discusso le idee che trovate nel mio ultimo discorso al Reichstag... Non c'è niente di più modesto o leale di queste proposte... Queste proposte sono state rifiutate. Non solo hanno risposto con la mobilitazione, ma anche con l'aumento del terrore e della pressione contro i nostri compatrioti tedeschi... La Polonia non era disposta a risolvere la questione del Corridoio in modo ragionevole... Ho fatto un altro ultimo sforzo per accettare una proposta di mediazione... Per due interi giorni mi sono seduto con il mio governo e ho aspettato per vedere se fosse conveniente per il governo polacco inviare o meno un plenipotenziario... Deputati, se il governo tedesco e il suo leader sopportassero pazientemente tale trattamento, la Germania meriterebbe solo di scomparire dalla scena politica. Ma sarei giudicato erroneamente se il mio amore per la pace e la mia pazienza fossero scambiati per debolezza o addirittura per codardia... Queste proposte di mediazione sono fallite
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

tr e me e te il cretino non sono io. Io non rispondo quando lo reputo inutile.
    Per me invece è cretino chi non vuole ammettere il fatto che Putin non ha rispettato il diritto internazionale invadendo l'Ucraina (e, ripeto, proprio come sta facendo Trumpone con l'Iran).

Forumista esperto
     Likes dati
    2,960
     Like avuti
    5,052
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il pagliaccio americano ha usato, per giustificare l'aggressione all'Iran, le stesse parole che uso Hitler al Reichstag per giustificare l'aggressione alla Polonia e scatenare così l'Inferno. Ecco cosa disse allora il delinquente storico

«Ho anche cercato di risolvere il problema di Danzica, del Corridoio, ecc., proponendo una discussione pacifica... Nei miei colloqui con gli statisti polacchi ho discusso le idee che trovate nel mio ultimo discorso al Reichstag... Non c'è niente di più modesto o leale di queste proposte... Queste proposte sono state rifiutate. Non solo hanno risposto con la mobilitazione, ma anche con l'aumento del terrore e della pressione contro i nostri compatrioti tedeschi... La Polonia non era disposta a risolvere la questione del Corridoio in modo ragionevole... Ho fatto un altro ultimo sforzo per accettare una proposta di mediazione... Per due interi giorni mi sono seduto con il mio governo e ho aspettato per vedere se fosse conveniente per il governo polacco inviare o meno un plenipotenziario... Deputati, se il governo tedesco e il suo leader sopportassero pazientemente tale trattamento, la Germania meriterebbe solo di scomparire dalla scena politica. Ma sarei giudicato erroneamente se il mio amore per la pace e la mia pazienza fossero scambiati per debolezza o addirittura per codardia... Queste proposte di mediazione sono fallite
    E' un caso che Trump sia di origine tedesca (il suo cognome originario è Trumpff, nome tedesco)?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima