Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...YkajYwJGwwJGgw
Il governo ci porta in guerra.
OK A USO BASI USA. SAMP-T E DRONI AI PAESI DEL GOLFO.

E paradossale che sia stato non un laico ma un religioso, il cardinale Parolin, a farci una lezione di diritto internazionale:"È davvero preoccupante questo venir meno del diritto internazionale: alla giustizia è subentrata la forza, alla forza del diritto si è sostituito il diritto della forza, con la convinzione che la pace possa nascere solo dopo che il nemico è stato annientato"(https://www.vaticannews.va/it/vatica...ente-iran.html). .

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il pagliaccio americano ha usato, per giustificare l'aggressione all'Iran, le stesse parole che uso Hitler al Reichstag per giustificare l'aggressione alla Polonia e scatenare così l'Inferno. Ecco cosa disse allora il delinquente storico
«Ho anche cercato di risolvere il problema di Danzica, del Corridoio, ecc., proponendo una discussione pacifica... Nei miei colloqui con gli statisti polacchi ho discusso le idee che trovate nel mio ultimo discorso al Reichstag... Non c'è niente di più modesto o leale di queste proposte... Queste proposte sono state rifiutate. Non solo hanno risposto con la mobilitazione, ma anche con l'aumento del terrore e della pressione contro i nostri compatrioti tedeschi... La Polonia non era disposta a risolvere la questione del Corridoio in modo ragionevole... Ho fatto un altro ultimo sforzo per accettare una proposta di mediazione... Per due interi giorni mi sono seduto con il mio governo e ho aspettato per vedere se fosse conveniente per il governo polacco inviare o meno un plenipotenziario... Deputati, se il governo tedesco e il suo leader sopportassero pazientemente tale trattamento, la Germania meriterebbe solo di scomparire dalla scena politica. Ma sarei giudicato erroneamente se il mio amore per la pace e la mia pazienza fossero scambiati per debolezza o addirittura per codardia... Queste proposte di mediazione sono fallite
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky