con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo, in giro, nel forum, neei governi...dappertutto, ma nel forum dovremmo rimanere con il rispetto in tasca
Una volta ogni tanto che sarà mai....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!
L’intervento della Meloni in Senato è stata una stupenda arrampicata sugli specchi. Non ha condannato l’aggressione americana, non ha condannato l’aggressione israeliana e qui ha chiesto a Netanyahu di “avere rispetto per i soldati italiani in Libano”. Ha scivolato anche sul costo dei carburanti, si è dimenticata di ricordare che questo delirio americo israeliano costa al Paese Italia dai 70 agli 80 milioni al giorno. Si è dimenticata di ricordare che l’accettazione di portare la spesa militare, così come ha chiesto Trump, aal 5% del PIL annuo è una FOLLIA chee pagheranno gli italiani
Intanto l’aggressione voluta dal criminale israeliano ha portato al contrario di quel che il duo americoisraeliano sperava: invece di una ribellione popolare contro la corveria nera il popolo iraniano si sta compattando CONTRO l’aggressione israeliana sostenuta dal psicobuffone.
Bel risultato. Spero che il Nobel per la pace non lo diano il prossimo anno solo a Trump ma anche a Netanyahu
Mi sfugge qualcosa e cioè: che genere di mondo ci stanno proponendo questi buffoni, corvi neri, criminali sionisti, servi compiacenti, aggressori militari?
La cosa che più rammarica è che non c'è nessuno fra tutti i parlamentari che avrebbero avuto il coraggio di opporsi a certi dettami! Quelli che ora lamentano poi li metti al potere e fanno le stesse cose per paura. Questa è la democrazia tanto decantata.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita. Michel de Montaigne
La peggiore del dopo guerra. Oddio, gli americani sono sempre gli stessi, una guerra dopo l'altra ma io mi riferivo all'Italia. E sinceramente capisco l'appartenenza ma non riesco a entrare nella testa di chi parteggia per la Meloni.
Perchè la meloni non mette tasse ai super guadagni delle banche, non mette tasse ai super guadagni delle società di energia, io sto osseervando che in casa mia la bolletta del gas rispetto allo stesso periodo di un anno fa è aumentata del 28% però questo governo di populisti bugiardi mi ha aumentato la pensione di 7 euro il mese, vuoi mettere?
Cireno si è sempre vantato che la pensione per lui non è che una piccola parte delle sue entrate, lavorare sulla parte che non è pensione per aumentarla
Cireno si è sempre vantato che la pensione per lui non è che una piccola parte delle sue entrate, lavorare sulla parte che non è pensione per aumentarla
Cireno si è sempre vantato che la pensione per lui non è che una piccola parte delle sue entrate, lavorare sulla parte che non è pensione per aumentarla
con 600 euro il mese di pensione se non lavoro come mangio?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky