C'entra molto: se io ho 2 o 3 fonti di reddito e ne nomino solo 1 che poi e' quella dove prendo di meno
Che senso ha,?
Se tu ammettiamo prendi 4000 euro al mese perche' hai delle rendite o fai delle consulenze e in questi 4000 euro totali che prendi ci sono 3400 euro di rendite e consulenze e una pensione da 600 euro: secondo te l' informazione che ricevo e' corretta?
Con 600 euro monoreddito uno sta malissimo, ma se ha redditi per 4000 euro sta bene
E in piu offendi quelli che vivono veramente monoreddito solo con 600 euro di pensione al mese, non ti pare @i-alca?

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La Meloni se fosse onesta prometterebbe quello che può mantenere, non andrebbe a rubare voti con false promesse, tipo quelle di abolire le accise e cancellare la Fornero se poi aumenta le accise e l'età pensionabile. Ma per voi boccaloni va sempre bene farvi fottere.
A me Renzi non piace per molti motivi, ma ai lavoratori ha messo 100 euro al mese in busta paga. La Meloni ha aumentato le tasse.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

sì, però Notre Dame de la Garbatelle quando era all'opposizione sbraitava che avrebbe tolto le accise, abolito la Fornero, fatto il blocco navale e che sarebbe stato tre volte natale!
mi sembra proprio il minimo chiederle conto del perché non ha mantenuto nessuna delle sue promesse, visto che la gente la ha votata proprio per quello.
non sei d'accordo?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio