Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: Siamo sempre più soli

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Ho capito che tu da fedele dispotico sei portato per tua natura ad odiare gli omosessuali e i transgender, associandoli al capitalismo.
    @NULLA, al giorno d’oggi su ogni 10 persone c’è un omosessuale e ogni 100 persone c’è un non binario o transgender. Come mai?

    E bada bene che io non sono informata su altri termini. Alcuni pretendono di essere chiamati “Loro”, le donne si presentano con i nomi maschili, altri pretendono di usare bagni femminili, avendo il membro, alcuni vengono spinti a prendere gli ormoni già in adolescenza, c’è una legge che dice che i genitori non possono vietare la transazione ai loro figli, sono spuntati come funghi le associazioni che difendono i diritti dei dodicenni che vogliono cambiare sesso.

    Ho letto che l’UK ha vietato la distribuzione degli ormoni ai bambini di 10 anni che volevano cambiare sesso. Ma come si fa a voler cambiare sesso a 10 anni? A 10 anni si è ancora bambini.

    Ho letto che in America alcune mamme non rivelano il sesso del bambino perché ….. lasciano che scelga lui il proprio sesso quando sarà grande. Cioè, nasce un maschietto, ma qualcuno pensa che tra 18 anni questo maschietto sceglierà di essere femmina?

    Mi piace guardare le serie tranquille. Ma praticamente una serie su tre ha diversi personaggi gay, lesbiche, bisessuali, trans, non binari, gli etero sono pochi e la trama è concentrata sui primi, non sui secondi, come se i primi fossero il 90% della popolazione, mentre i secondi solo 10. P

    E poi, i primi sono sempre buoni, mentre i secondi sono spesso cattivi.

    Cosa ne pensi di tutto ciò? Io non sono preparata sull’argomento, per cui chiedo a te e a chi ne sa di più. Non voglio offendere nessuno, vorresti solo capire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Una volta erano solo neri ed ebrei, ora ci sono pure gli omosessuali e i transgender nel mirino di coloro che si autodefiniscono normali. Tenendo presente che molti neri e molti ebrei sono omomisiaci e transmisiaci al pari dei bianchi occidentali eterosessisti cisessualisti.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani e dei pesci vi è pure la moltiplicazione degli omosessuali e dei transgender @mary ann, spiace per te.
    Anche se poi, quando mi guardo attorno, sia nelle grandi città italiane che nei paesini di provincia non vi è tutta questo paradiso LGBTIQA+, visto che non ne vedo manco uno o una in giro e certo che non girano con il cartello io sono cosi e io sono cosà.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Una volta erano solo neri ed ebrei, ora ci sono pure gli omosessuali e i transgender nel mirino di coloro che si autodefiniscono normali.
    Io non ho detto che gli omosessuali non sono normali. Per me sono normali, ma non riesco a capire perché sono così tanti, nel senso perché ci fanno credere che metà della popolazione sia omosessuale.

    Non trovo normale somministrare ai bambini di 10 anni gli ormoni per cambiare sesso. Tu sì?

    Tu a 10 anni era già abbastanza maturo per prendere decisioni simili?

    Le mamme che vogliono che il figlio scelga il proprio sesso lo trovi normale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani e dei pesci vi è pure la moltiplicazione degli omosessuali e dei transgender @mary ann, spiace per te.
    Anche se poi, quando mi guardo attorno, sia nelle grandi città italiane che nei paesini di provincia non vi è tutta questo paradiso LGBTIQA+, visto che non ne vedo manco uno o una in giro e certo che non girano con il cartello io sono cosi e io sono cosà.
    Come ti avevo detto io so poco sull’argomento.

    Nella vita reale ho conosciuto pochissimi gay e lesbiche. Veramente pochi. Una ha cambiato sesso. L’altra si è sposata e ha fatto un figlio.

    Nelle serie che guardo ci sono molti personaggi omosessuali. Allora non capisco, se nella vita reale sono pochissimi, come mai nei film sono ovunque? I film dovrebbero presentare la realtà, giusto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,831
     Likes dati
    1,311
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1042 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Tu sei viennese se non ricordo male vero?
    Beh, evidentemente stanno cercando di educare anche attraverso le serie televisive all'accettazione da parte delle masse di queste persone.
    Poi molto spesso sono solo attori che interpretano la parte del gay o della lesbica e non lo sono veramente.
    Se il mondo fosse veramente provo di dogmi e morali spregiativi nei loro confronti, le società sarebbero più aperte e mono chiuse sotto tutti i punti di vista, di conseguenza si vedrebbero in giro tranquillamente molte più persone LGBTIQA+, che per me sarebbe un bene e non so per te.
    Ma purtroppo non è cosi.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Tu sei viennese se non ricordo male vero?
    No, abito in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Beh, evidentemente stanno cercando di educare anche attraverso le serie televisive all'accettazione da parte delle masse di queste persone.
    Ma siamo ben lontani dall’educazione se ci fanno vedere che in ogni famiglia c’è un gay, lesbica, trans, non binario, bisex ecc. E tutti sono buonissimi, mentre gli etero sono cattivi e insensibili.

    Nella vita reale non è così. Ma poi, perché ci devono educare? Io sono già educata.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Poi molto spesso sono solo attori che interpretano la parte del gay o della lesbica e non lo sono veramente.
    Lo so, ma loro lanciano un messaggio che dice che gli omosessuali sono tantissimi e che se vuoi puoi diventarlo anche tu e poi, sempre se vuoi, puoi ridiventare etero. Ma mica funziona così.

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Se il mondo fosse veramente provo di dogmi e morali spregiativi nei loro confronti, le società sarebbero più aperte e mono chiuse sotto tutti i punti di vista, di conseguenza si vedrebbero in giro tranquillamente molte più persone LGBTIQA+, che per me sarebbe un bene e non so per te.
    Ma purtroppo non è cosi.
    Io non ce l’ho con te e non ce l’ho con nessun omosessuale. Mai trattato male nessuno.

    Io sto solo facendo delle domande, ma nessuno risponde. Nemmeno tu non vuoi rispondere e non capisco perché.

    E poi, ogni volta che faccio le mie domande pertinenti e innocue a chi ne sa più di me, si inca@@ano con me. Per le domande!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    gender, omosessualizzazione, fanno parte di questa strategia del capitalismo per dividere tra di loro gli individui.
    Per questo il capitalismo usa il nazionalismo, il razzismo e la religione.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #29
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani
    E la passeggiata sull'acqua.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #30
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo sempre più soli

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @NULLA, al giorno d’oggi su ogni 10 persone c’è un omosessuale e ogni 100 persone c’è un non binario o transgender. Come mai?

    E bada bene che io non sono informata su altri termini. Alcuni pretendono di essere chiamati “Loro”, le donne si presentano con i nomi maschili, altri pretendono di usare bagni femminili, avendo il membro, alcuni vengono spinti a prendere gli ormoni già in adolescenza, c’è una legge che dice che i genitori non possono vietare la transazione ai loro figli, sono spuntati come funghi le associazioni che difendono i diritti dei dodicenni che vogliono cambiare sesso.

    Ho letto che l’UK ha vietato la distribuzione degli ormoni ai bambini di 10 anni che volevano cambiare sesso. Ma come si fa a voler cambiare sesso a 10 anni? A 10 anni si è ancora bambini.

    Ho letto che in America alcune mamme non rivelano il sesso del bambino perché ….. lasciano che scelga lui il proprio sesso quando sarà grande. Cioè, nasce un maschietto, ma qualcuno pensa che tra 18 anni questo maschietto sceglierà di essere femmina?

    Mi piace guardare le serie tranquille. Ma praticamente una serie su tre ha diversi personaggi gay, lesbiche, bisessuali, trans, non binari, gli etero sono pochi e la trama è concentrata sui primi, non sui secondi, come se i primi fossero il 90% della popolazione, mentre i secondi solo 10. P

    E poi, i primi sono sempre buoni, mentre i secondi sono spesso cattivi.


    Cosa ne pensi di tutto ciò? Io non sono preparata sull’argomento, per cui chiedo a te e a chi ne sa di più. Non voglio offendere nessuno, vorresti solo capire.
    La parte evidenziata è la più sconcertante
    una fiumana di film e telefilm di merda (chissenefrega dei contenuti, basta che il buono sia nero e gay e il cattivo bianco, biondo e cattolico!) solo per esaltare le ideologie da mentecatti dei woke
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non siamo soli
    Di IlWehrwolf nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-23, 18:31
  2. Non siamo soli
    Di IlWehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-23, 18:30
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-06-15, 17:55
  4. M5S: Grillo, siamo soli, non siamo né sinistra né destra
    Di Sebastiano nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-13, 19:52
  5. Non siamo soli
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 18:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito