Però bisogna anche vedere se quello che percepisce mary ann è la realtà.

Però bisogna anche vedere se quello che percepisce mary ann è la realtà.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Da siamo sempre più soli a siamo sempre più omomisiaci e transgendermisiaci.
IL PASSO E' BRAVE.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Non so perché ti inca@@i. Ti ho solo raccontato le mie osservazioni.
Non mi vieni in mente nessun film, nessuna serie in cui un gay, lesbica o trans interpreti il ruolo del cattivo, cinico, violento ecc. E a te?
Io non sono ideologizzata e non sono omologata al pensiero unico. Ci rifletto sulle cose. E ti ripeto: non ce l’ho con i gay né lesbiche.
Ma ho tante domande, alle quali nessuno vuole rispondere e non riesco a capire perché. Nemmeno tu vuoi rispondere alle mie domande. Eppure sono molto semplici, per nulla provocatorie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma io non mi arrabbio con te, anzi, ti do ragione
io mi incazzo con i coglioni che sbandierano le ideologie woke come se fossero un Vangelo (non tu), e invece sono solo immondizia
e mi incazzo perchè vedo i giovani che si lasciano prendere per il naso da questo letamaio
però non ce l'ho contro gli omosessuali, lesbiche o altro: mi sono indifferenti
ce l'ho con chi fa i gay pride con il culo in fuori davanti ai bambini, ce l'ho con chi difende a spada tratta le deviazioni sessuali sentendosi un gradino sopra alle persone normali considerandole dei cavernicoli, ce l'ho con chi vuole imporre il cambiamento di sesso a un bambino di 10 anni, ce l'ho con chi travia i piccoli instillando loro idee perverse
ecco, questi mi fanno schifo e mi fanno incazzare
se sei un depravato (non tu, loro) e ti piace prenderlo là dove non batte il sole fai pure, nessun problema, ma non venire a rompere le tasche a chi è normale per imporre la tua mentalità distorta
e soprattutto lascia in pace i bambini
questo video mostra come le 'drag queen' siano presenti anche nelle istituzioni scolastiche più giovani, e NON mi sembra un buon esempio, e tieni presente che questo video è stato fatto PRO drag queen, immagina in realtà come si svolgono i fatti nella realtà: tu faresti mai prendere a uno di questi sgorbi in braccio tua figlia di 5 anni?![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Diciamolo anche ai preti.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA