Originariamente Scritto da
mary ann
@
NULLA, al giorno d’oggi su ogni 10 persone c’è un omosessuale e ogni 100 persone c’è un non binario o transgender. Come mai?
E bada bene che io non sono informata su altri termini. Alcuni pretendono di essere chiamati “Loro”, le donne si presentano con i nomi maschili, altri pretendono di usare bagni femminili, avendo il membro, alcuni vengono spinti a prendere gli ormoni già in adolescenza, c’è una legge che dice che i genitori non possono vietare la transazione ai loro figli, sono spuntati come funghi le associazioni che difendono i diritti dei dodicenni che vogliono cambiare sesso.
Ho letto che l’UK ha vietato la distribuzione degli ormoni ai bambini di 10 anni che volevano cambiare sesso. Ma come si fa a voler cambiare sesso a 10 anni? A 10 anni si è ancora bambini.
Ho letto che in America alcune mamme non rivelano il sesso del bambino perché ….. lasciano che scelga lui il proprio sesso quando sarà grande. Cioè, nasce un maschietto, ma qualcuno pensa che tra 18 anni questo maschietto sceglierà di essere femmina?
Mi piace guardare le serie tranquille.
Ma praticamente una serie su tre ha diversi personaggi gay, lesbiche, bisessuali, trans, non binari, gli etero sono pochi e la trama è concentrata sui primi, non sui secondi, come se i primi fossero il 90% della popolazione, mentre i secondi solo 10. P
E poi, i primi sono sempre buoni, mentre i secondi sono spesso cattivi.
Cosa ne pensi di tutto ciò? Io non sono preparata sull’argomento, per cui chiedo a te e a chi ne sa di più. Non voglio offendere nessuno, vorresti solo capire.