Re: Siamo sempre più soli
Però bisogna anche vedere se quello che percepisce mary ann è la realtà.
Re: Siamo sempre più soli
Da siamo sempre più soli a siamo sempre più omomisiaci e transgendermisiaci. :encouragement:
IL PASSO E' BRAVE.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
La parte evidenziata è la più sconcertante
una fiumana di film e telefilm di merda (chissenefrega dei contenuti, basta che il buono sia nero e gay e il cattivo bianco, biondo e cattolico!) solo per esaltare le ideologie da mentecatti dei woke :facepalmi:
Non so perché ti inca@@i. Ti ho solo raccontato le mie osservazioni.
Non mi vieni in mente nessun film, nessuna serie in cui un gay, lesbica o trans interpreti il ruolo del cattivo, cinico, violento ecc. E a te?
Io non sono ideologizzata e non sono omologata al pensiero unico. Ci rifletto sulle cose. E ti ripeto: non ce l’ho con i gay né lesbiche.
Ma ho tante domande, alle quali nessuno vuole rispondere e non riesco a capire perché. Nemmeno tu vuoi rispondere alle mie domande. Eppure sono molto semplici, per nulla provocatorie.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Però bisogna anche vedere se quello che percepisce mary ann è la realtà.
Di cosa parli?
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Da siamo sempre più soli a siamo sempre più omomisiaci e transgendermisiaci. :encouragement:
IL PASSO E' BRAVE.
Ma è vero che siamo soli. Non ha importanza se gay o etero. Tutti possono provare la solitudine e sentirsi soli.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Da siamo sempre più soli a siamo sempre più omomisiaci e transgendermisiaci. :encouragement:
IL PASSO E' BRAVE.
Hai cominciato tu, hai detto che ti sei sempre sentita/percepita donna, al ché ti ho detto - molto educatamente - che se ti senti donna puoi diventarla.
Ho urtato la tua sensibilità? Ti ho offeso? Ti ho mancato di rispetto? Non credo proprio.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so perché ti inca@@i. Ti ho solo raccontato le mie osservazioni.
Non mi vieni in mente nessun film, nessuna serie in cui un gay, lesbica o trans interpreti il ruolo del cattivo, cinico, violento ecc. E a te?
Io non sono ideologizzata e non sono omologata al pensiero unico. Ci rifletto sulle cose. E ti ripeto: non ce l’ho con i gay né lesbiche.
Ma ho tante domande, alle quali nessuno vuole rispondere e non riesco a capire perché. Nemmeno tu vuoi rispondere alle mie domande. Eppure sono molto semplici, per nulla provocatorie.
Ma io non mi arrabbio con te, anzi, ti do ragione :snob:
io mi incazzo con i coglioni che sbandierano le ideologie woke come se fossero un Vangelo (non tu), e invece sono solo immondizia
e mi incazzo perchè vedo i giovani che si lasciano prendere per il naso da questo letamaio
però non ce l'ho contro gli omosessuali, lesbiche o altro: mi sono indifferenti
ce l'ho con chi fa i gay pride con il culo in fuori davanti ai bambini, ce l'ho con chi difende a spada tratta le deviazioni sessuali sentendosi un gradino sopra alle persone normali considerandole dei cavernicoli, ce l'ho con chi vuole imporre il cambiamento di sesso a un bambino di 10 anni, ce l'ho con chi travia i piccoli instillando loro idee perverse
ecco, questi mi fanno schifo e mi fanno incazzare :snob:
se sei un depravato (non tu, loro) e ti piace prenderlo là dove non batte il sole fai pure, nessun problema, ma non venire a rompere le tasche a chi è normale per imporre la tua mentalità distorta :snob:
e soprattutto lascia in pace i bambini :farr086:
https://turntable.kagiso.io/images/d....width-800.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=P3y3ZIBN7fc
questo video mostra come le 'drag queen' siano presenti anche nelle istituzioni scolastiche più giovani, e NON mi sembra un buon esempio, e tieni presente che questo video è stato fatto PRO drag queen, immagina in realtà come si svolgono i fatti nella realtà: tu faresti mai prendere a uno di questi sgorbi in braccio tua figlia di 5 anni? :snob:
Re: Siamo sempre più soli
Diciamolo anche ai preti. :D
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Diciamolo anche ai preti. :D
Due torti non fanno una ragione, sinistro :snob: :p
pensa invece a portarti a casa tua i clandestini che hai portato qua e che sono un problema per la sicurezza, sinistro:snob:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
È tutta colpa del denaro. È il denaro, in base al quale oggi si giudica il valore di una persona, che divide le persone in classi. È il denaro che genera invidia, rabbia, egoismo.
sempre sia lodato :encouragement: