In termini teorico-scientifici DOVREBBE essere così (probabilmente).
Peccato che i "VOSTRI", a fronte di questa considerazione, si sono VANTATI dell'incremento "derivàtone" in termini di entrate-EMERSIONE fiscale e della CONSEGUENTE impennata del PIL: determinata, prevalentemente, dal comparto edilizio con tutto l'INDOTTO che determina e del DERIVANTE aumento dei consumi.





Rispondi Citando
) e quindi poter smuovere le acque?
