Grazie @Max72 ma è meglio chi mi riposi anch'io.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Welaaaaaa, Dario, che vuoi che ti dica? So che non sei un giovanotto, e capisco bene l'impegno che viene richiesto per moderare.
Tu hai fatto un downgrade soft, da giallo a normale a utente comune.
C'è chi come il @Bokkioni ha mutato il suo status di colpo.
In ogni caso, rispetto la tua scelta e ti auguro buon forum! Goditelo maggiormente...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Meritatissimo!
Staccare la spina da un impegno (divenuto sempre più pressante, data la carica di moderazione - ed evinco anche esacerbata da un certo "nervosismo", viste le limitazioni da te accennate, ma chiaramente implicite e quindi comprensibilissime -) gravoso, per chi come te ha sempre dato il meglio, con una presenza costante oltre il limite del possibile, è cosa normale.....ora come utente, avrai perlomeno maggior respiro.![]()
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Io non ero sgomento la sospensione del pecora non mi cambia la vita, mi sono chiesto solo cosa abbia mai fatto, tutto qui...
@Spike Spiegel
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ciao Dario, mi mancherai, sei sempre stato un onesto testardo.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln