Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Certo però i cafoni fanno scappare gli utenti lo stesso e riducono il sito ad una discarica, quindi hai lo stesso risultato
    Se tutti possono insultare il sito muore, ma anche se banni a manetta ottieni lo stesso effetto, ecco perchè parlo di equilibrio. Su alcuni punti occorre rigidità su altri elasticità, così l'utenza finisce per regolarsi di conseguenza senza che i Mod impazziscano




    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    guardavo facebook, hanno smantellato tutta la bigotteria polcorrect... evidentemente i conti non tornavano
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #22
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Alce irrequieto Visualizza Messaggio
    Internet è grande: gli utenti qui non mancavano, non mancano e non mancheranno mai. C'è sicuramente ricambio, più che altro. La strategia dipende dalla tipologia di nuovi utenti che vuoi attrarre, e dalla tipologia di vecchi utenti che vuoi incentivare a rimanere. Se sono un trollone cui piace insozzare il web dalla mattina alla sera e vedo che qui ci sono tutte le condizioni per farlo indisturbato ovviamente rimango, per dire. Trolloni shitstormer e motoroll scrivono centinaia di post al giorno, quindi fanno guadagnare in effetti. Ma secondo me si potrebbe ottenere lo stesso risultato con un minimo di rigore, che permetta di raggiungere quanto meno il livello della decenza. Con il vantaggio che un po' di utenti sarebbero diversi e la qualità generale sicuramente maggiore
    Sottoscrivo anche le virgole.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #23
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Alce irrequieto Visualizza Messaggio
    Internet è grande: gli utenti qui non mancavano, non mancano e non mancheranno mai. C'è sicuramente ricambio, più che altro. La strategia dipende dalla tipologia di nuovi utenti che vuoi attrarre, e dalla tipologia di vecchi utenti che vuoi incentivare a rimanere. Se sono un trollone cui piace insozzare il web dalla mattina alla sera e vedo che qui ci sono tutte le condizioni per farlo indisturbato ovviamente rimango, per dire. Trolloni shitstormer e motoroll scrivono centinaia di post al giorno, quindi fanno guadagnare in effetti. Ma secondo me si potrebbe ottenere lo stesso risultato con un minimo di rigore, che permetta di raggiungere quanto meno il livello della decenza. Con il vantaggio che un po' di utenti sarebbero diversi e la qualità generale sicuramente maggiore
    La qualità non paga, meglio la quantità degli spammatori trolloni.
    Inoltre pare che la non qualità di certi trolloni piaccia particolarmente all'amministrazione che li difende a spada tratta, arrivando a fregarsene delle stesse lamentele dei suoi superadmin.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Alce irrequieto Visualizza Messaggio
    Non solo i viola, ho visto che anche @Baboden e @Sheldon Cooper non sono più moderatori verdi

    Oltre al (l'ormai ex) moderatore del Nazionale @Dario che ha lasciato anche lui

    I peggiori invece naturalmente sono rimasti tutti, l'Amministrazione quelli se li tiene stretti

    Ora ci manca solo di vedere leccaculi come lo shitstormer motoroll Goring colorarsi di verde o di viola dopodiché la deriva del forum è completa @brunik @Seyen @Kapitone
    Avevo capito tutto, benissimo, durante la mia breve avventura come mod della sezione sportiva, durante la quale mi era stato vietato di mettere in atto qualsiasi misura standard che un moderatore di un forum dovrebbe mettere in atto per fare in modo che le discussioni non diventino regolarmente delle discariche a cielo aperto. Evidentemente questo è quello che i vertici del forum vogliono, o più semplicemente non gliene frega un cazzo.

    Anche per questo ho perso qualsiasi stimolo a partecipare attivamente, o anche semplicemente a lurkare. Soprattutto quando poi torni magari dopo qualche settimana/mese e vedi che la situazione è sempre la stessa o addirittura peggiorata, con i soliti troll che scrivono le solite cose, i soliti insulti, le solite trollare etc. Che due coglioni, non capisco come ancora riusciate a continuare a partecipare come fate, e dove troviate gli stimoli, onore a voi
    @Alce irrequieto

  5. #25
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Avevo capito tutto, benissimo, durante la mia breve avventura come mod della sezione sportiva, durante la quale mi era stato vietato di mettere in atto qualsiasi misura standard che un moderatore di un forum dovrebbe mettere in atto per fare in modo che le discussioni non diventino regolarmente delle discariche a cielo aperto. Evidentemente questo è quello che i vertici del forum vogliono, o più semplicemente non gliene frega un cazzo.

    Anche per questo ho perso qualsiasi stimolo a partecipare attivamente, o anche semplicemente a lurkare. Soprattutto quando poi torni magari dopo qualche settimana/mese e vedi che la situazione è sempre la stessa o addirittura peggiorata, con i soliti troll che scrivono le solite cose, i soliti insulti, le solite trollare etc. Che due coglioni, non capisco come ancora riusciate a continuare a partecipare come fate, e dove troviate gli stimoli, onore a voi
    @Alce irrequieto
    Non posso che darti ragione. Io in cronaca ho tentato di fare un'attività NORMALE per un moderatore di un NORMALE forum....sono stato ripreso immediatamente dai superiori che hanno detto che "devo lasciare fare". Morale della favole spesso eccedo io nelle risposte agli utenti...tanto se per loro non valgono le regole di base perchè dovrebbero valere per me. Cosa tristissima
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #26
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    guardavo facebook, hanno smantellato tutta la bigotteria polcorrect... evidentemente i conti non tornavano
    Girando in rete vedo che i siti migliori sono quelli dove la Moderazione si sente appena: ma se si vuole la quantità a discapito della qualità è ovvio che poi desertifichi il sito. Anche gli Admin troppo severi si ritrovano con 2 gatti e falliscono: ne ho avuto un es e posso dirti che mi è dispiaciuto ma sapevo come sarebbe finita fin dall'inizio... L'eccesso non porta nulla di buono. Anche il pol correct se non è guidato fa danni e tanto correct non è



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,096
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Ho visto, mi chiedo perché
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  8. #28
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Ho visto, mi chiedo perché
    Leggi tutto il 3D...






    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,096
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Leggi tutto il 3D...






    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Letto, ma oltre a questo ci sono altre motivazioni?
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  10. #30
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più moderatori viola?

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Letto, ma oltre a questo ci sono altre motivazioni?
    Non lo so, ma questo ammutinamento dà da pensare



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono moderatori nel Nazionale?
    Di pippo palla e pertica nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 10-05-23, 13:22
  2. chi sono i moderatori di questo forum??
    Di anton nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 09:21
  3. I moderatori dove sono??
    Di trotsky.net nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 09:17
  4. Sono tornati i moderatori....
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 14:59
  5. Menomale che ci sono tre moderatori!
    Di Nebbia nel forum Piemonte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito