





La qualità non paga, meglio la quantità degli spammatori trolloni.
Inoltre pare che la non qualità di certi trolloni piaccia particolarmente all'amministrazione che li difende a spada tratta, arrivando a fregarsene delle stesse lamentele dei suoi superadmin.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Avevo capito tutto, benissimo, durante la mia breve avventura come mod della sezione sportiva, durante la quale mi era stato vietato di mettere in atto qualsiasi misura standard che un moderatore di un forum dovrebbe mettere in atto per fare in modo che le discussioni non diventino regolarmente delle discariche a cielo aperto. Evidentemente questo è quello che i vertici del forum vogliono, o più semplicemente non gliene frega un cazzo.
Anche per questo ho perso qualsiasi stimolo a partecipare attivamente, o anche semplicemente a lurkare. Soprattutto quando poi torni magari dopo qualche settimana/mese e vedi che la situazione è sempre la stessa o addirittura peggiorata, con i soliti troll che scrivono le solite cose, i soliti insulti, le solite trollare etc. Che due coglioni, non capisco come ancora riusciate a continuare a partecipare come fate, e dove troviate gli stimoli, onore a voi
@Alce irrequieto


Non posso che darti ragione. Io in cronaca ho tentato di fare un'attività NORMALE per un moderatore di un NORMALE forum....sono stato ripreso immediatamente dai superiori che hanno detto che "devo lasciare fare". Morale della favole spesso eccedo io nelle risposte agli utenti...tanto se per loro non valgono le regole di base perchè dovrebbero valere per me. Cosa tristissima
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Girando in rete vedo che i siti migliori sono quelli dove la Moderazione si sente appena: ma se si vuole la quantità a discapito della qualità è ovvio che poi desertifichi il sito. Anche gli Admin troppo severi si ritrovano con 2 gatti e falliscono: ne ho avuto un es e posso dirti che mi è dispiaciuto ma sapevo come sarebbe finita fin dall'inizio... L'eccesso non porta nulla di buono. Anche il pol correct se non è guidato fa danni e tanto correct non è
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Ho visto, mi chiedo perché
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta