

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


rizzo e Jannacci una volta se dovessero vincere credete cambi chissa cosa???tralasciando che io sogno una thatcher che faccia un piano di privatizzazioni tagli e liberalazziazzioni,vedere i falliti forestali della Calabria partire col gommone,cmq per citerei pure il M.a.t ,ma si sa io fucilerei i Savoia ed patriotti italioti gia nella culla https://www.mat-toscanalibera.org/in...=article&id=81
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


facciamo 2 conti, conte è uno che è passato dal governare con la lega, poi con il pd ed in fine con draghi nella stessa legislatura, , pausa teatrale si commenta da sola, in poche parole se non gli scrivono i discorsi farebbe scena muta, fraoianni e bonelli per i miei gusti sono semplicemente due radical chic
clash bankrobber


In pratica Conte e Schlein stanno insieme politicamente parlando?
Mentre Schlein si appoggia a Frantoiani e Bonelli? Cosa hanno in comune i quattro, si può sapere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Penso che in politica contino idee, determinazione per portarle in pratica, capacità e conoscenze operative, mancanza di paura, rettitudine morale, sostegno da parte degli elettori.
Non so fino a quanto i due corrispondano alle qualità sopra descritte ma non vedo altro nel panorama politico che ci si possa lontanamente avvicinare.
Di sicuro per me i termini di sinistra e destra non contano assolutamente niente, quello che conta sono i risultati.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln