Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,303
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da taharrush Gamea Visualizza Messaggio





    “Nella costruzione del campo largo in vista delle prossime elezioni politiche il centro “è un’area fondamentale per vincere. Va costruita un’aggregazione. E siccome serve generosità da parte di tutti, io continuo a sperare che Silvia Salis — che sta facendo benissimo la sindaca a Genova — si metta a disposizione di questo progetto”, dice a Repubblica Dario Franceschini osservando che se Silvia Salis “accettasse, rafforzerebbe il progetto e darebbe alla coalizione la possibilità di battere la destra. Il centro del centrosinistra è troppo frammentato e fa fatica a unirsi. Ma tutti riconoscono a Salis le capacità necessarie per fare questo lavoro. Poi, cosa succederà in futuro si vedrà, ma intanto si salva l’Italia. Perché divisi si perde”.

    https://www.corrierenazionale.net/20...u-un-cantiere/




    Allora cosa pensa di fare la signora SCHLEIN per le elezioni?
    Fare entrare cani e porci e contare su un numero grosso?





    behh è la stessa cosa che fece berlusconi anni fa pagando senatori e deputati
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,303
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Vedi qualcosa di meglio nel panorama politico italiano ?
    rizzo e Jannacci una volta se dovessero vincere credete cambi chissa cosa???tralasciando che io sogno una thatcher che faccia un piano di privatizzazioni tagli e liberalazziazzioni,vedere i falliti forestali della Calabria partire col gommone,cmq per citerei pure il M.a.t ,ma si sa io fucilerei i Savoia ed patriotti italioti gia nella culla https://www.mat-toscanalibera.org/in...=article&id=81
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  3. #23
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,943
     Likes dati
    30,386
     Like avuti
    29,126
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Creare un contesto politico serio e credibile, che già sarebbe una novità nell'Italia della cosiddetta seconda repubblica.

    Ovviamente i detrattori puntano il dito e ridono.

    Fanno l'unica cosa che la loro maturità emotiva e culturale gli permette di agire.
    facciamo 2 conti, conte è uno che è passato dal governare con la lega, poi con il pd ed in fine con draghi nella stessa legislatura, , pausa teatrale si commenta da sola, in poche parole se non gli scrivono i discorsi farebbe scena muta, fraoianni e bonelli per i miei gusti sono semplicemente due radical chic
    clash bankrobber

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    In pratica Conte e Schlein stanno insieme politicamente parlando?

    Mentre Schlein si appoggia a Frantoiani e Bonelli? Cosa hanno in comune i quattro, si può sapere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,824
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In pratica Conte e Schlein stanno insieme politicamente parlando?

    Mentre Schlein si appoggia a Frantoiani e Bonelli? Cosa hanno in comune i quattro, si può sapere?
    Beh, in comune hanno la ricerca di un alleato di centro (che non abbia idee se non le loro) che li faccia vincere. Però escludendo Calenda e Renzi che avendo idee non li farebbero governare.
    Lo stupido che sa di esserlo

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,385
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensieri nella batcaverna Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Beh, se mi dicevi solo Rizzo... ma Vannacci proprio no, mi dispiace
    Penso che in politica contino idee, determinazione per portarle in pratica, capacità e conoscenze operative, mancanza di paura, rettitudine morale, sostegno da parte degli elettori.
    Non so fino a quanto i due corrispondano alle qualità sopra descritte ma non vedo altro nel panorama politico che ci si possa lontanamente avvicinare.
    Di sicuro per me i termini di sinistra e destra non contano assolutamente niente, quello che conta sono i risultati.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Panico nella sinistra, la Schlein disprezza Fazio e Littizzetto
    Di Dr. Gori nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-05-23, 23:48
  2. Pensieri
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:23
  3. Pensieri
    Di giangaleazzo (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito