L'amico Naitmer è un neonazista dichiarato (nel suo precendente avatar sfoggiava anche tanto di croce celtica).
Io la mia avversione alla suddetta UE la manifesto da MOLTO PRIMA che molti di loro sapessero anche che cos'è l'UE... ma al contrario di molti di loro lo faccio con argomentazioni concrete, non con le solite 4 stronzate da propaganda di partito, e propongo anche soluzioni per cambiare.
Mai sentito parlare di "onestà"?
Concordo al 100%





Rispondi Citando
