Un bello scenario post-nucleare, insomma.
Ultima modifica di ART; 16-11-10 alle 23:20

Quello che se la ride sono io, l'ue è un castello di carta che sta crollando e questo lo sai anche tu. Dopo l'irlanda tocca al portogallo, il contribuente italiano ce la potrebbe magari ancora fare, tagliando servizi in italia, ma se poi tocasse alla spagna o a noi, sarebbe la fine SCONTATA dell'euro. E comunque, anche se la tempesta si calma, stai tranquillo che la germania ha già preparato un piano per uscire dall'euro, comunque vada.

Tu fai i conti senza l'oste, Naitmer.
Tu non sai cos'hanno in serbo gli Illuminati Misteriosi, poi gli alieni dell'Area 51 che si dicono in combutta con gli USA e poi... chissà cosa pensano di fare quelli giù nel centro della Terra cava.
Fareste veramente meglio a tirar fuori gli UFO delle basi segrete naziste in Antartide, perchè per voi si mette male!
Ultima modifica di ART; 16-11-10 alle 23:36

Per fortuna sua che non se ne rende conto... :sofico:

Adesso per il solo motivo di voler contestare le decisioni della UE, o per dichiarare la propria avversione alla suddetta UE, uno sarebbe assimilabile ai nazisti?
Mai sentito parlare di "libertà di pensiero"?
Alla fine mi sa che sono quelli che "ragionano" come te ad aver appreso, e molto bene, i princìpi nazisti ( o comunisti, vedi tu quale ti aggradano maggiormente, tanto sono la stessa merda).

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.