Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87
  1. #51
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una bella guerra. Risanerebbe le economie delle Nazioni e lo spirito dei popoli.
    Hai ragione, una bella guerra UE federale contro...

    (USA? Russia? Cina? o chi altro)

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da ART Visualizza Messaggio
    Hai ragione, una bella guerra UE federale contro...

    (USA? Russia? Cina? o chi altro)
    Non lo so, basta che sia mondiale. Sacrificherei di buon grado i vostri figli per il rinnovamento morale e materiale del globo terracqueo :giagia:
    Siete una massa di servi.

  3. #53
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Un bello scenario post-nucleare, insomma.
    Ultima modifica di ART; 16-11-10 alle 23:20

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da ART Visualizza Messaggio
    Un bello scenario post-nucleare, insomma.
    Non userebbero troppe armi nucleari ma credo che farebbero affidamento anche su altre tipologie di armi più distruttive per gli eserciti e meno per la terra.
    Ultima modifica di Arikel; 16-11-10 alle 23:22
    Siete una massa di servi.

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da ART Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a spiegarti come stanno le cose, perchè tanto a te in realtà non frega niente di tutto questo argomento: tu vuoi solo prendere come al solito ogni pretesto per fare propaganda contro l'UE, nella tua eroica missione quale v'insegnò il maestro Goebbels.

    Siete delle insignificanti macchiette buone solo per farsi 4 risate.
    Quello che se la ride sono io, l'ue è un castello di carta che sta crollando e questo lo sai anche tu. Dopo l'irlanda tocca al portogallo, il contribuente italiano ce la potrebbe magari ancora fare, tagliando servizi in italia, ma se poi tocasse alla spagna o a noi, sarebbe la fine SCONTATA dell'euro. E comunque, anche se la tempesta si calma, stai tranquillo che la germania ha già preparato un piano per uscire dall'euro, comunque vada.

  6. #56
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Tu fai i conti senza l'oste, Naitmer.

    Tu non sai cos'hanno in serbo gli Illuminati Misteriosi, poi gli alieni dell'Area 51 che si dicono in combutta con gli USA e poi... chissà cosa pensano di fare quelli giù nel centro della Terra cava.
    Fareste veramente meglio a tirar fuori gli UFO delle basi segrete naziste in Antartide, perchè per voi si mette male!
    Ultima modifica di ART; 16-11-10 alle 23:36

  7. #57
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Quello che se la ride sono io, l'ue è un castello di carta che sta crollando e questo lo sai anche tu. Dopo l'irlanda tocca al portogallo, il contribuente italiano ce la potrebbe magari ancora fare, tagliando servizi in italia, ma se poi tocasse alla spagna o a noi, sarebbe la fine SCONTATA dell'euro. E comunque, anche se la tempesta si calma, stai tranquillo che la germania ha già preparato un piano per uscire dall'euro, comunque vada.
    Io dico che se si dovesse avverare ciò che dici, sicuramente avresti ben poco da rallegrarti.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #58
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Per fortuna sua che non se ne rende conto... :sofico:

  9. #59
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da ART Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a spiegarti come stanno le cose, perchè tanto a te in realtà non frega niente di tutto questo argomento: tu vuoi solo prendere come al solito ogni pretesto per fare propaganda contro l'UE, nella tua eroica missione quale v'insegnò il maestro Goebbels.

    Siete delle insignificanti macchiette buone solo per farsi 4 risate.
    Adesso per il solo motivo di voler contestare le decisioni della UE, o per dichiarare la propria avversione alla suddetta UE, uno sarebbe assimilabile ai nazisti?

    Mai sentito parlare di "libertà di pensiero"?

    Alla fine mi sa che sono quelli che "ragionano" come te ad aver appreso, e molto bene, i princìpi nazisti ( o comunisti, vedi tu quale ti aggradano maggiormente, tanto sono la stessa merda).

  10. #60
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    IRLANDA EUROGRUPPO STUDIA AIUTI ALLE BANCHE IL NOCCIOLO DEL PROBLEMA

    le perdite delle banche irlandesi sono pari a 85 miliardi, cioe' una cifra che rappresenta il 55% del Pil.

    E' evidente che si tratta di perdite su impieghi finanziari, i soldi dei depositi investiti in finanza, cartaccia, promesse fasulle.

    Finchè non si toglie nuovamente alle banche la possibilità di farlo la situazione andrà sempre a peggiorare.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Evasione di sopravvivenza
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 16:20
  2. Strategia per la sopravvivenza
    Di Qassim nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 08:45
  3. Animali e sopravvivenza ultraterrena
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 15:31
  4. Istinto di sopravvivenza...
    Di LucaBI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 13:09
  5. sopravvivenza urbana e dintorni
    Di sachergeometr@ nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 11:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito