Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
  1. #71
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Se ci sono alternative dimmele perchè io non ne vedo.
    Non servirebbe.
    Oramai il livello dispazzatura finanziaria è così elevato che manco ci riusciresti a nazionalizzare.
    Questa è una finzione che non può che andare avanti o crollare.
    ma dubito che possa essere convertita in qualcos'altro.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #72
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    nel sistema liberista una impresa in difficolta va lasciata fallire , anche se è una banca
    altri prenderanno il loro posto

  3. #73
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    voglio lanciare una campagna umnitaria a favore dei paesi poveri europei;
    DROP THE DEBT!!! (...o vale solo x il 3° mondo?)
    Ultima modifica di EURIDICE; 17-11-10 alle 01:10

  4. #74
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Nov 2010
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da ART Visualizza Messaggio
    Van Rompuy è tutt'altro che il presidente del Consiglio europeo, se no neanche per scherzo direbbe idiozie simili.
    Cosa intendi dire? Secondo te per quale motivo Van Rompuy, il cui ruolo istituzionale imporrebbe maggiore prudenza, ha fatto una sparata del genere (è un po' come se Tremonti annunciasse in conferenza stampa: "l'Italia è a un passo dalla bancarotta")?

  5. #75
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non servirebbe.
    Oramai il livello dispazzatura finanziaria è così elevato che manco ci riusciresti a nazionalizzare.
    Questa è una finzione che non può che andare avanti o crollare.
    ma dubito che possa essere convertita in qualcos'altro.
    Beh, almeno proviamoci.
    Se il sistema finanziario non ha saputo gestirsi da solo (la famosa Mano Invisibile ha fatto cilecca) gli si devono imporre le regole, non fosse altro che per impedirgli il periodico suicidio.

    Ti segnalo questo articolo dove c'è una mia intervista
    Fondo Magazine|Le banche. Queste usuraie/2...

    Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni... In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

    Platone
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #76
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Elenco delle banche principali coinvolte nei guai irlandesi con la relativa esposizione.


    1 RBS £4.3bn

    2 Allied Irish Banks €4.1bn

    3 Bank of Ireland €1.2bn

    4 Crédit Agricole €929m

    5 HSBC $816m

    6 Danske Bank €655

    7 BNP Paribas €571

    8 Groupe BPCE €491m

    9 Société Générale €453m

    10 Banco BPI €408m

    11 LBBW €408m

    12 Bank of Cyprus €356m

    13 DZ Bank €310m

    14 Postbank €300m

    15 Norddeutsche Land €274m

    16 WestLB €244m

    17 WGZ Bank €244m

    18 Caixa G. Depósitos €231m

    19 Rabobank €222m

    20 SNS Bank €209m

    21 Banco Com. Portugues €200m

    22 BayernLB €193m

    23 ABN Amro €178m

    24 Intesa Sanpaolo €156m

    25 Erste Group Bank €105m

    26 Mafin Popular Bank €84m

    27 Unicredit €80m

    28 Dekabank €58m
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #77
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Sto signor nessuno di un belga si è svegliato solo per dire una cretinata.
    Ultima modifica di Cesare; 17-11-10 alle 16:34
    .

  8. #78
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    O l'Europa nasce come confederazione o non ha senso parlarne.
    Confederale alla larga lo è già ora. Semmai deve diventare federale.
    .

  9. #79
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Van Rompuy e' peggio delle attese, pur molto basse.

  10. #80
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE a rischio sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da Topper_Harley Visualizza Messaggio
    Cosa intendi dire? Secondo te per quale motivo Van Rompuy, il cui ruolo istituzionale imporrebbe maggiore prudenza, ha fatto una sparata del genere (è un po' come se Tremonti annunciasse in conferenza stampa: "l'Italia è a un passo dalla bancarotta")?
    Intendo dire che in questo caso il vero presidente del Consiglio lo sta facendo praticamente la Merkel, e Van Rompuy fa sparate grosse che con lo scalpore cerchino di riequilibrare in qualche modo la situazione della visibilità in Consiglio.

    Comunque questa è una faccenda secondaria, alla fine non cambia niente: con una struttura del genere non andremo mai da nessuna parte.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Evasione di sopravvivenza
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 16:20
  2. Strategia per la sopravvivenza
    Di Qassim nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 08:45
  3. Animali e sopravvivenza ultraterrena
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 15:31
  4. Istinto di sopravvivenza...
    Di LucaBI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 13:09
  5. sopravvivenza urbana e dintorni
    Di sachergeometr@ nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 11:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito