io SONO UNA STRAFICA! su questo non si discute... poi se a te piacciono le befane fatti tuoi! de gustibus...
non preoccuparti della mia sovraeccitazione... riesco a trovare qualcuno che mi faccia sgogare!hefico:
MI HAI INSULTATA bravo!
IO SONO UNA RAGAZZA IN TOTO! baciami il culo stronzo! e la mia reazione isterica te la tieni!
al massimo.. lo dici a qualcun'altro! non scendo a patti con un coglione che solo per le sue convinzioni (basate sul nulla), mi ha bollata come "clone"... e non scendo a patti con te! da quando dare del gay è diventato un insulto?:gratgrat:
se vuoi chiedermi perdono sono pronta ad accogliere le tue più SENTITE SCUSE! altrimenti ognuno per la sua strada!

Anzi forse è meglio chiudere qui...
Mai sentito una ragazza parlare in questo modo.
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Quoti anche il falso a quanto pare. Non mi va di entrare nel merito dei tuoi insensati strali e insulti. Comunque ti consiglio di darti una calmata perché tutto questo livore non ti fa bene alla salute e non denota una grande intelligenza. Spero che un giorno te ne renderai conto, cara miss.
Siete una massa di servi.