Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ci sta poco da ragionare, per rapporti di forza la comunità politica più presente numericamente è quella della destra radicale il che significherebbe per me e per gli altri compagni andare a cercare prima Kenshiro e poi cercare di rovesciare il sistema con la violenza rivoluzionaria ma dovremmo passare almeno dieci anni prima di scissioni varie e poi la maggior parte dovrebbero capire se la scuola di hokuto è compatibile con la terza internazionale (per i trotzkisti con la quarta).
Tu saresti il tizio con una freccia nella schiena che muore tra le braccia di Ken mentre gli spiega che il villaggio Shinmatzu è in mano alla Gang di Gorokondo il Cane Sanguinario :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Io mi sacrificherei, con alcune forumiste scelte, per ripopolare un pochino il pianeta...
Per le questioni politiche fate voi, mi fido.. :giagia:
Tu sei un Eroe...grazie di esistere! :piango:
Per quanto mi riguarda vivacchierei e custodirei annoiatamente il mio oro insieme al mio esercito privato di mercenari e al mio Culto religioso, come ho scritto anche nel forum "Economia e Finanza" :sofico:
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Non chiedo di meglio, in assenza di governo formo un enclave libertaria con i libertari di PIR, che numericamente, almeno qui, non sono affatto pochi.
Sarebbe finalmente giunta l'ora di non plasmare più il destino degli altri. :gluglu:
Ho immaginato una cosa del genere. Specialmente perchè i presupposti sarebbero ideali. L'unica cosa che mi chiedo è se una comunità del genere tollererebbe l'uso di schiavi procurati privatamente dai singoli membri. E come si porrebbe in difesa contro grossi gruppi organizzati che la dovessero minacciare. Mi riferisco non solo alle bande di razziatori, ma ai rimasugli governativi di probabili enclavi ancorate alle istituzioni pre-belliche.
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Non chiedo di meglio, in assenza di governo formo un enclave libertaria con i libertari di PIR, che numericamente, almeno qui, non sono affatto pochi.
Sarebbe finalmente giunta l'ora di non plasmare più il destino degli altri. :gluglu:
Scusa HIM, ma ti interesserebbe un'alleanza tra il mio esercito mercenario con annesso Culto inquietante e la tua enclave libertaria? Secondo me entrambi potremmo trarne profitto.
Che ne dici?
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Scusa HIM, ma ti interesserebbe un'alleanza tra il mio esercito mercenario con annesso Culto inquietante e la tua enclave libertaria? Secondo me entrambi potremmo trarne profitto.
Che ne dici?
La definizione di Culto inquietante mi alletta :D Sai com'è.....
:D
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
La definizione di Culto inquietante mi alletta :D Sai com'è.....
:D
E certo...ma tu sei Cthulhu o un parente?
-
Rif: Post atomic PIR
L'alleanza con i libertarians è già prenotata dalla mia banda di schiavi liberati fascisti.
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
E certo...ma tu sei Cthulhu o un parente?
Digito da R'lyeh :D
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
L'alleanza con i libertarians è già prenotata dalla mia banda di schiavi liberati fascisti.
Aspé, volendo c'è posto anche per voi. Basta sedersi attorno ad un tavolo e si trova la quadra...
-
Rif: Post atomic PIR
Basta che ce ne sia per tutti e il culto inquietante non si estenda ai miei.
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Non chiedo di meglio, in assenza di governo formo un enclave libertaria con i libertari di PIR, che numericamente, almeno qui, non sono affatto pochi.
Sarebbe finalmente giunta l'ora di non plasmare più il destino degli altri. :gluglu:
Io sarei anche d'accordo come idea, ma dato che sono sicuro che verranno a romperci i coglioni, appena stiamo meglio di loro, suggerisco d'ucciderli tutti il prima possibile. Inoltre a noi libertari ci servono donne, stiamo a 0.