Ultima modifica di tolomeo; 18-11-10 alle 14:30
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Preferisco definirmi libero imprenditoreOvvio che è rischioso. Rischiosissimo. Ma ancora non mi avete convinto appieno. La tua idea è buona, ma dopo un po' mi sentirei soffocare. Rovistare nelle macerie in cerca di beni di recupero non precludendomi alcun contatto umano (mica come Mortensen in The Road) potrebbe essere un ottimo modo per tirar su qualche tappo/moneta/pezzo d'oro o semplicemente per migliorare le mie condizioni di vita.
Una alternativa sarebbe andare alla ricerca di un chimico farmaceutico. Ci sarà una cosa di cui tutti sentiranno il bisogno disperato: farmaci e in particolare antibiotici.
"Bad karma"

boh, 'sto mondo postatomic PIR già mi ha rotto. volete tutti riprodurre esattamente lo stesso che lo ha preceduto: armi, mignotte, sopraffazione, liti condominiali.
idealismo e fantasia zero.
mi ritiro fra i boschi a meditare, immaginando mondi meravilgiosi. vivrò di rugiada e sogni.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

La mia idea parte dal concetto banalissimo che gli umani tendono a coalizzarsi e riunirsi in gruppi (società, stati, chiamali come ti pare) e d'altra parte il materiale umano è quello che è. Confido nella nascita di mutanti orripilanti o dai superpoteri per avere qualche variabile in più e vivacizzare un po' l'ambiente...:gratgrat:![]()