Ti sei mai chiesto perchè non hanno mai rilasciato NESSUN video dell'impatto al pentagono? (ti prego,non citarmi quella manciata di fotogrammi... :sofico: )
Ti sei mai chiesto come mai ci sono foto relative al "dopo impatto" che non sono assolutamente compatibili con un boeing?
Per me, un missile, un raggio gamma di daitarn 3 o un'oca gigante sono ipotesi PIU' verosimili di un boeing!!! :sofico:
(spero tu colga il sarcasmo e non mi risponda dicendomi che daitarn 3 e le oche giganti non esistono... :sofico: )
iaociao:
Ultima modifica di johnny; 20-11-10 alle 02:32

L'agitprop non sa che sono stati rilasciati 4 video.. fra qeusti prue qeullo dell' HOtel che seocndo loro doveva essere quello gisuto (per loro).. ma evidentment non hanno pensato molto bene che le camere di sicurezza hanno una funzione.. controllare delle aree precise, non il cielo.... cosi coem l'aereo viaggiava a 235 metri al secondo.. e le telecamere all'entrata del pentagono riprendevano 1 frame al secondo... quindi tecnicamente impossibile che riprendessero l' aereo come se fosse in posa... anzi un video ce facesse vedere chiaramente un B757 ripreso da una telecamera di sicurezza sarebbe la prova della manipolazione.. dato che e' tecnicamente impossibile... ma non si sono mai preoccupati di sapere cosa stanno dicendo... :sofico:
L' agitprop pensa che un B757 avrebbe dovuto lasciare l'impronta come in un cartone animato... in ogni caso il danno all'edifcio e' di svariate decine di metri.... e questo per un aereo che ha un diametro della fusoliera di 4.5 metri.... ma evidentemente neanche questo si e' mai preoccupato di comprovarlo...
L'agitprop fa male il suo lavoro, Mazzucco dovrebbe chiedergli il rimborso, quando parla gli fa fare solo brutte figure... :sofico:
Globalizzazione..... si grazie.

ma ti sei mai chiesto che in realtà sono stati trovati pezzi di aereo compatibile con quelo di un american aerlines ed è stato fatto un esame di DNA ai resti umani che risultano compatibili con quello dell'equipaggio e dei passeggeri?
se poi per te un raggio gamma è più plausibile, mi dici quindi che un cartone animato è più reale della realtà stessa?repapelle:

visto che il caro jonny dice che non abbiamo risposto a niente, cito che ci sono almeno 55 testimoni oculari che hanno visto direttamente l'impatto e 86 che hanno visto l'aereo dirigersi verso il Pentagono
in più qui tutta la spiegazione del perchè la teoria del missile non regge
http://11-settembre.blogspot.com/200...non-regge.html
Ultima modifica di Haxel; 20-11-10 alle 10:58

Ma veramente credi che queste finte risposte facciano presa su qualcuno al giorno d'oggi?
Dopo anni di prove che la verità ufficiale è falsa?
Sbaglio o ti sei scordato di nominare le ali??? chissà come mai? :sofico:
Questi cani da guardia fanno solo ridere al giorno d'oggi!!!
iaociao:
Ultima modifica di johnny; 20-11-10 alle 11:08

Riportate la discussione nell'alveo o la chiudo e prendo provvedimenti. Piano con le offese personali
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

solo questo razionalista e poi veramante chiudo
ti dirò jonny che la breccia al Pentagono misura in realtà 35 metri circa, in più come ti ho detto ci sono i testimoni che hanno visto l'aereo, le scatole nere, pezzi dei rottami, resti umani compatibili con quelli dell'equipaggio e passeggeri, in più il link che ti ho postato ti spiega perchè non può essere un missile
per quanto rigurada i grattacieli cinesi, se riesci a rispondere a quello che abbiamo messo senza sorvolare ti saremo grati