Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119
  1. #41
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    (ovviamente mi riferisco a chi in quel momento era di turno per usare l'utenza amati75)

    iaociao:
    A-ddetti
    M-anuali
    A-lla
    T-astiera
    I-taliana

    Il totale dei turnisti su questa postazione é di 75
    Ultima modifica di Abdullah; 19-11-10 alle 22:51
    Rerum cognoscere causas

  2. #42
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    A-ddetti
    M-anuali
    A-lla
    T-astiera
    I-taliana

    Il totale dei turnisti su questa postazione é di 75
    Oltre alle battutine hai da dire qualcosa oppure per via dei dogmi di fede il pensare razionalmente ti e' precluso? :gratgrat:
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Nov 2010
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Si dieci anni di stronzate smentite una per una,guarda io non sono certo un filo americano sfegatato , anzi, ma non si può arrivare ad avere il cervello all'ammasso al punto tale da prestare fede alle idiozie cervellotiche dei complottisti.
    L'impatto sul pentagono ad esempio, ci sono innumerevoli foto che ritraggono pezzi di fusoliera nel prato antistante, ma non c'è niente da fare ,questi continuano a ripetere che è stato un missile.
    Ti sei mai chiesto perchè non hanno mai rilasciato NESSUN video dell'impatto al pentagono? (ti prego,non citarmi quella manciata di fotogrammi... :sofico: )

    Ti sei mai chiesto come mai ci sono foto relative al "dopo impatto" che non sono assolutamente compatibili con un boeing?

    Per me, un missile, un raggio gamma di daitarn 3 o un'oca gigante sono ipotesi PIU' verosimili di un boeing!!! :sofico:

    (spero tu colga il sarcasmo e non mi risponda dicendomi che daitarn 3 e le oche giganti non esistono... :sofico: )

    iaociao:
    Ultima modifica di johnny; 20-11-10 alle 02:32

  4. #44
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto perchè non hanno mai rilasciato NESSUN video dell'impatto al pentagono? (ti prego,non citarmi quella manciata di fotogrammi... :sofico: )

    Ti sei mai chiesto come mai ci sono foto relative al "dopo impatto" che non sono assolutamente compatibili con un boeing?

    Per me, un missile, un raggio gamma di daitarn 3 o un'oca gigante sono ipotesi PIU' verosimili di un boeing!!! :sofico:

    (spero tu colga il sarcasmo e non mi risponda dicendomi che daitarn 3 e le oche giganti non esistono... :sofico: )

    iaociao:
    L'agitprop non sa che sono stati rilasciati 4 video.. fra qeusti prue qeullo dell' HOtel che seocndo loro doveva essere quello gisuto (per loro).. ma evidentment non hanno pensato molto bene che le camere di sicurezza hanno una funzione.. controllare delle aree precise, non il cielo.... cosi coem l'aereo viaggiava a 235 metri al secondo.. e le telecamere all'entrata del pentagono riprendevano 1 frame al secondo... quindi tecnicamente impossibile che riprendessero l' aereo come se fosse in posa... anzi un video ce facesse vedere chiaramente un B757 ripreso da una telecamera di sicurezza sarebbe la prova della manipolazione.. dato che e' tecnicamente impossibile... ma non si sono mai preoccupati di sapere cosa stanno dicendo... :sofico:

    L' agitprop pensa che un B757 avrebbe dovuto lasciare l'impronta come in un cartone animato... in ogni caso il danno all'edifcio e' di svariate decine di metri.... e questo per un aereo che ha un diametro della fusoliera di 4.5 metri.... ma evidentemente neanche questo si e' mai preoccupato di comprovarlo...

    L'agitprop fa male il suo lavoro, Mazzucco dovrebbe chiedergli il rimborso, quando parla gli fa fare solo brutte figure... :sofico:
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #45
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto perchè non hanno mai rilasciato NESSUN video dell'impatto al pentagono? (ti prego,non citarmi quella manciata di fotogrammi... :sofico: )

    Ti sei mai chiesto come mai ci sono foto relative al "dopo impatto" che non sono assolutamente compatibili con un boeing?

    Per me, un missile, un raggio gamma di daitarn 3 o un'oca gigante sono ipotesi PIU' verosimili di un boeing!!! :sofico:

    (spero tu colga il sarcasmo e non mi risponda dicendomi che daitarn 3 e le oche giganti non esistono... :sofico: )

    iaociao:
    ma ti sei mai chiesto che in realtà sono stati trovati pezzi di aereo compatibile con quelo di un american aerlines ed è stato fatto un esame di DNA ai resti umani che risultano compatibili con quello dell'equipaggio e dei passeggeri?
    se poi per te un raggio gamma è più plausibile, mi dici quindi che un cartone animato è più reale della realtà stessa? repapelle:

  6. #46
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Solo insulti e arroganza (anche se artificiale), possibile non avete nessun argomento per controbattere??

    Ma d'altra parte dopo 10 anni di prove emerse che sbugiardano il governo degli stati uniti (e dei media asserviti) non potete fare altrimenti. E me ne compiaccio...

    iaociao:
    ostridicolo:
    incredibile ti sparli da solo? sono ammirato
    infatti dici bene, non hai mai controbattuto ai nostri post

  7. #47
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    visto che il caro jonny dice che non abbiamo risposto a niente, cito che ci sono almeno 55 testimoni oculari che hanno visto direttamente l'impatto e 86 che hanno visto l'aereo dirigersi verso il Pentagono
    in più qui tutta la spiegazione del perchè la teoria del missile non regge
    http://11-settembre.blogspot.com/200...non-regge.html
    Ultima modifica di Haxel; 20-11-10 alle 10:58

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Nov 2010
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    in ogni caso il danno all'edifcio e' di svariate decine di metri.... e questo per un aereo che ha un diametro della fusoliera di 4.5 metri.... ma evidentemente neanche questo si e' mai preoccupato di comprovarlo...
    Ma veramente credi che queste finte risposte facciano presa su qualcuno al giorno d'oggi?

    Dopo anni di prove che la verità ufficiale è falsa?

    Sbaglio o ti sei scordato di nominare le ali??? chissà come mai? :sofico:

    Questi cani da guardia fanno solo ridere al giorno d'oggi!!!

    iaociao:
    Ultima modifica di johnny; 20-11-10 alle 11:08

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Riportate la discussione nell'alveo o la chiudo e prendo provvedimenti. Piano con le offese personali
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #50
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grattacieli complottisti...

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Ma veramente credi che queste finte risposte facciano presa su qualcuno al giorno d'oggi?

    Dopo anni di prove che la verità ufficiale è falsa?

    Sbaglio o ti sei scordato di nominare le ali??? chissà come mai? :sofico:

    Questi cani da guardia fanno solo ridere al giorno d'oggi!!!

    iaociao:
    solo questo razionalista e poi veramante chiudo

    ti dirò jonny che la breccia al Pentagono misura in realtà 35 metri circa, in più come ti ho detto ci sono i testimoni che hanno visto l'aereo, le scatole nere, pezzi dei rottami, resti umani compatibili con quelli dell'equipaggio e passeggeri, in più il link che ti ho postato ti spiega perchè non può essere un missile
    per quanto rigurada i grattacieli cinesi, se riesci a rispondere a quello che abbiamo messo senza sorvolare ti saremo grati

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sempre a proposito di Islam e grattacieli
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 17:56
  2. Grattacieli all'amianto.
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 19:54
  3. I grattacieli, prima, non cadevano
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 19:54
  4. Skyscarpers Grattacieli
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 23:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito