adesso non ricordo i nomi (o li ho voluti rimuovere...) ma vedere persone che sino a qualche giorno prima della "cura" ti volevano bene/ amavano (anche se giù di corda...) e poi praticamente non sentivano più niente, odio, amore, felicità, tristezza...ma solo un atarassia spaventosa...bhe...un po' mi ha segnato e probabilmente non potrò più essere obiettivo su certi farmaci...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io non mi son mai appoggiata a nulla. Fumo, alcool, robba varia...nulla.
Però a un certo punto ti arrendi all'idea di non avere le spalle abbastanza larghe, che la misura è colma, e un aiuto non riesci più a negartelo.
Mannò, io i commenti li leggo sempre volentieri, tutti![]()
Sennò che ci scrivo a fare qui
Vedrò di starci attenta.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Forse diro' una cosa stupida per mancanza di vera (?) esperienza nel campo,, ma io proverei anche con la musica...
(mezza bottiglia di amaretto andata)
Ultima modifica di Segesto II; 20-11-10 alle 00:12
slava kokaini

So che su un forum certe cose non sfuggono all'effetto "grillo parlante".
Quindi te la faccio brevissima: hai idea di quante storie di dipendenza comincino così?
Chiedi ad un qualsiasi medico o paramedico. Controlla su un motore di ricerca le informazioni relative allo specifico farmaco di cui stai abusando.
Se senti di avere bisogno di aiuto puoi rivolgerti a chi è competente e ti può aiutare ( uno psicanalista, prima di tutto ).
Ultima modifica di Corsaro; 20-11-10 alle 01:07
« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

Bah a me le bzd mi fanno solo dormire, proprio non ne capisco l'uso voluttuario.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)