Originariamente Scritto da
Slevin_K
Su questo siamo d'accordo. Solo che secondo te saremmo al potere, secondo me saremmo presi ancora per più cretini di quello che si è.
E quindi?
Effettivamente io non ho ricordi nel programma di SanSepolcro di "Siamo la sezione italiana del Ku Klux Klan".
Se poi vogliamo accodarci alla storiografia di massa e dire che in realtà era il fascismo era stare tutto il giorno imbronciati a dire quanto sono brutti gli immigrati e non fù invece la ricerca della bellezza, delle perfezione, dello sviluppo, etc.. parliamone.
E che doveva fare, DIFENDERLO ??!?!??!?!
Lele Mora è l'apoteosi della cultura nata dalla Resistenza e dai liberatori a stelle e strisce e adesso bisogna difenderlo perchè ha la suoneria sul cellulare? Ma voi siete matti.
Che presi in contropiede si sono inventati un ridicolo "No, perchè andare al pub con voi è vietato dalla costituzione". Secondo te chi ha fatto la figura migliore?

ostridicolo:
Il fascismo è un fenomeno storico ben preciso, non è un tuo sentire individuale e comune.
Se ci sono fenomeni del fascismo che non ti piacciono non è colpa di chi si richiama ad essi ma di te che ti richiami a un non precisato fascismo "individuale".
Si chiama rompere gli "schemi" per cui se vuoi avere il "diritto" di parlare devi rivendicare il tuo antifascismo, il tuo anti questo, il tuo anti quello. E invece Casapound non solo parla su praticamente qualsiasi media ma parla rivendicando il fascismo in toto, cosa che penso praticamente nessuno negli ultimi 20 anni abbia fatto.
"fascisti del 3° millennio" comunque fù la definizione di un giornalista che pensava di fare un dispetto intitolando un articolo "Il fascismo del 3° millennio riparte dalla lotta per la casa" . E invece furbescamente Casapound non solo non ha protestato ma l'ha fatto proprio.
"Sai che é? CE PIACE!"