Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    non è nè una vergogna, nè un delitto

    se non fosse che è uno dei vari furbetti del quartierino e poi non puoi stare con i cattolici che predicano povertà, assenza di divorzio, di figli solo all'interno del matrimonio, sì per gli altri non per loro evidentemente

    se non arrivi a capire l'ipocrisia di casini è perchè ormai il popolo italiano è assuefatto a qualsiasi porcata

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    non è nè una vergogna, nè un delitto

    se non fosse che è uno dei vari furbetti del quartierino e poi non puoi stare con i cattolici che predicano povertà, assenza di divorzio, di figli solo all'interno del matrimonio, sì per gli altri non per loro evidentemente

    se non arrivi a capire l'ipocrisia di casini è perchè ormai il popolo italiano è assuefatto a qualsiasi porcata
    E chi lo vota casini? io no, ma non l'ho nemmeno mai sentito predicare la povertà, quello era S.Francesco, che parlava agli uccelli, e parafrasando la vecchia barzelletta, sappiamo a chi parla dpietro.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    in chiesa predicano la povertà se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio


    poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di carità, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi

    non ti sembra mancanza di coerenza???

    forse ce la fai


    quindi chi è il buffone??

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in chiesa predicano la povertà se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio


    poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di carità, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi

    non ti sembra mancanza di coerenza???

    forse ce la fai


    quindi chi è il buffone??
    SECONDO TANTI, E CASINI è SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE è PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.


    ADESSO, PER ENTRARE NEL MERITO, CI DIRAI PER QUALE MOTIVO IL TREBBIATORE HA RACCOLTO LE FIRME POER IL REFERENDUM ED ORA DICE CHE E' UNA TRUFFA.

    QUESTA, SE NON L'HAI ANCORA CAPITA, E' LA RAGIONE PER LA QUALE E' STATO DEFINITO UN BUFFONE.

  5. #15
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    SECONDO TANTI, E CASINI è SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE è PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.


    ADESSO, PER ENTRARE NEL MERITO, CI DIRAI PER QUALE MOTIVO IL TREBBIATORE HA RACCOLTO LE FIRME POER IL REFERENDUM ED ORA DICE CHE E' UNA TRUFFA.

    QUESTA, SE NON L'HAI ANCORA CAPITA, E' LA RAGIONE PER LA QUALE E' STATO DEFINITO UN BUFFONE.
    di pietro non sa nemmeno com'è fatta la legge elettorale va dove tira il vento, prima faceva il nazifascista adesso il nazicomunista, tanto per raccattare qualche voto
    niente firma

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in chiesa predicano la povertà se la prendono con i chi fa del profitto un dio
    .. ma non con chi fa di dio un profitto, altrimenti chiuderebbero i battenti
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    SECONDO TANTI, E CASINI è SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE è PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.
    quindi per te meglio predicare bene e razzolare male, candidare i mafiosi che sbagliare qualche congiuntivo?

    e poi chi sbagliava i congiuntivi era i ministro della pubblica istruzione del I governo berlusconi, d'Onofrio

    Di Pietro ha un modo un po' arzigogolato e colorito di esprimersi ma sa quello che dice e lo fa correttamente

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in chiesa predicano la povertà se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio


    poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di carità, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi

    non ti sembra mancanza di coerenza???

    forse ce la fai


    quindi chi è il buffone??
    In chiesa? guarda che il mondo cattolico è un po' più articolato di come te lo immagini, dire 'in chiesa' per parlare di Casini è come paragonare l'idioma di dpietro con l'italliano....

    E lascia stare le frasi da bar 'forse ce la fai' visto che parli di cose che non capisci....

  9. #19
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    di tanto in tanto son d'accordo con Casini:


    Casini, Di Pietro e' un buffone

    (ANSA) - RIETI,28 MAG -Di Pietro? 'E' un buffone. Non esiste da nessuna parte che uno possa fare quello che fa nell'indifferenza dell'opinione pubblica'.Cosi'Casini. 'Non capisco come Di Pietro possa prima raccogliere le firme per il referendum - dichiara il leader dell'Udc - e dopo affermare che se il referendum passa la democrazia e' a rischio'. Dal canto suo Di Pietro sostiene che l'Italia dei Valori non e' nata per fare opposizione 'ma per proporre un'alternativa a questo Governo'.

    ANSA.it - Italia - Casini, Di Pietro e' un buffone
    Ma Casini chi?

    Quello che ha portato il condannato per Mafia Cuffaro, campione nel gestire il consenso politico coi soldi dei contribuenti onesti, al Senato?

    Pensavo che SB fosse il campione del mondo nel fare il toro che da del cornuto all’asino, ma vedo che c’è anche chi è peggio...:sofico:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Di Pietro è un buffone"

    casini è riuscito a fare candidature di pregiudicati pure peggio di berlusconi e ce ne vuole.....considerando che ha un partito molto pi
    piccolo quindi deve proprio stare zitto, non deve proprio fiatare

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-17, 16:14
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 23:22
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 16:56
  4. "Berlusconi buffone". Domani la Cassazione giudica Ricca
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 21:33
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito