Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178
    Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Quelli del piano di sopra !

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Forse sarà originario di Durazzo ? repapelle::sofico:
    come Cota?

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Quando ho voglia di ridere vado al piano di sopra. Quando leggo i thread di jotsecondo, mi pare di essere in un'altra dimensione. C'è una percezione distorta della realtà. Questo forumista sicuramente non lavora per gli interessi della Padania e mi chiedo se crede in cio' che scrive. La realtà supera la fantasia !
    Va bè gli interessi della padania, ma insisto cosè questa padania, quali sono gli ipotetici confini, territoriali, razziali e linguistici. Fino ad ora nessuno a saputo dirmi nulla.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 12-03-12 alle 19:21

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Va bè gli interessi della padania, ma insisto cosè questa padania, quali sono gli ipotetici confini, territoriali, razziali e linguistici. Fino ad ora nessuno a saputo dirmi nulla.
    Parlare a voi è come parlare al muro possono dirti quello che vogliono ma se fate finta di non capire a che serve?

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Una forumista storica di POL, una volta mi disse che i leghisti preferiscono andare in giro a far polemica
    piuttosto che scrivere sul proprio forum di riferimento e fare "comunità". Tu ne sei la dimostrazione!!
    Perchè non la smetti di andar la a cazzeggiare e ti fai più vivo qua?! Padani...
    Noto che il forum è poco frequentato ultimamente, capisco lo scoramento di molti, in molti ormai hanno l'impressione che quelli mandati a roma si siano fatti catturare dalla mortifera atmosfera del posto e non lottino più per la causa della Padania, anch'io la penso così.

Ma l'elettorato leghista è la parte migliore di questo paese, chi ha votato lega venti/venticinque anni fa non era il rozzo bifolco che i media hanno fatto credere, era ed è gente onesta e lavoratrice che aveva visto con grande anticipo quello che sta succedendo ora all'espressione geografica, arrivati a questo punto è la base che deve farsi sentire e a dettare la scaletta ai dirigenti "inromaniti" è veramente un delitto disperdere il patrimonio leghista meglio prendere a calci in culo la dirigenza.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio

Ma l'elettorato leghista è la parte migliore di questo paese, chi ha votato lega venti/venticinque anni fa non era il rozzo bifolco che i media hanno fatto credere, era ed è gente onesta e lavoratrice che aveva visto con grande anticipo quello che sta succedendo ora all'espressione geografica,
    La Lega, ai livelli più bassi, è sempre stata piena di gran brava gente, che per un ideale dava tanto tempo e denaro, senza chiedere niente in cambio.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    La Lega, ai livelli più bassi, è sempre stata piena di gran brava gente, che per un ideale dava tanto tempo e denaro, senza chiedere niente in cambio.
    Come spesso succede (azzardo, sempre) per tutti i partiti. Gli iscritti "mr. nobody" lo fanno per passione. E chi agisce per passione genuina difficilmente è un figlio di buonadonna (mmm, qualche eccezione esiste, ma non facciamo i pulciosi).

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noto che il forum è poco frequentato ultimamente, capisco lo scoramento di molti...
    ...è veramente un delitto disperdere il patrimonio leghista meglio prendere a calci in culo la dirigenza.
    Il paradosso è che ora siamo all'opposizione e qualcosa all'interno del movimento si sta muovendo!!
    Certo.. ci vuole ben altro per ridare entusiasmo alla gente, ma anch'io mi aspettavo più dibattito.
    Credo sia una fase di attesa un po' per tutti, attesa e depressione soporifera...

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Parlare a voi è come parlare al muro possono dirti quello che vogliono ma se fate finta di non capire a che serve?
    No, non è parlare al muro è invece essere concreti, quando si parla di un popolo, di una entità territoriale definita, o di una unita lunguistico-culturale non si può essere vaghi, bisogna avere la cognizione, la conoscenza e la percezione delle realtà oggettive. Non si può correte dietro gli spoloqui, non fate ne verità ne realtà.

Forumista senior
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Il paradosso è che ora siamo all'opposizione e qualcosa all'interno del movimento si sta muovendo!!
    Certo.. ci vuole ben altro per ridare entusiasmo alla gente, ma anch'io mi aspettavo più dibattito.
    Credo sia una fase di attesa un po' per tutti, attesa e depressione soporifera...
    Dibattito su cosa? Io mi aspettavo un piano, uno qualunque, che fosse diverso da "diventiamo il primo partito al Nord". E poi? Governiamo la regione Veneto, per esempio, ma le casse del Veneto sono state svuotate da Roma con un semplice decreto, la lingua Veneta è stata messa in soffitta con un semplice atto, anche le tasse locali finiscono a Roma, i cinesi tra poco si comprano Venezia acqua compresa, i suicidi pilotati di gente che vanta crediti con lo stato canaglia in Veneto sono ormai 50 in due anni, e via all'infinito. Se chi è eletto non è capace di fare azioni eclatanti, fuorilegge, è tutto inutile. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli itagliani. O glielo strappi e glielo ficchi in pancia o emigri.
    Ultima modifica di murphy; 13-03-12 alle 09:54

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Dibattito su cosa? Io mi aspettavo un piano, uno qualunque, che fosse diverso da "diventiamo il primo partito al Nord". E poi? Governiamo la regione Veneto, per esempio, ma le casse del Veneto sono state svuotate da Roma con un semplice decreto, la lingua Veneta è stata messa in soffitta con un semplice atto, anche le tasse locali finiscono a Roma, i cinesi tra poco si comprano Venezia acqua compresa, i suicidi pilotati di gente che vanta crediti con lo stato canaglia in Veneto sono ormai 50 in due anni, e via all'infinito. Se chi è eletto non è capace di fare azioni eclatanti, fuorilegge, è tutto inutile. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli itagliani. O glielo strappi e glielo ficchi in pancia o emigri.
    Oh! Finalmente siamo arrivati al punto.
    O si trasgrediscono le regole, o siamo morti.
    sklöpp & kanù

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima