Sarà che sono anni che frequento "questo" forum e di minchiate ne ho lette tante, sarà che non ho più 15 anni,
ma di quelli che vengono qui a fare sti discorsi da rivoluzionari della domenica, mi sono rotto i coglioni!!
Mi chiedo cosa vi trattenga dal passare dalle parole ai fatti??
State aspettando che la Lega vi dia l'ordine di scatenare l'inferno??
Non credo, dal momento che non siete neanche più leghisti... Armatevi e partite eroi padani!!! Se ci siete....

"Diffido l'Unicredit dal consegnare i soldi dei veneti a Roma. Ah, lo avete già fatto? Beh, pazienza".
Cazzo, un governatore cui soffiano sotto il naso i soldi di tutti gli enti locali della sua regione poteva organizzare una rivolta, non fornire più luce alle strade, chiudere gli ospedali, fare dimissioni in massa, espropriare tutti i beni demaniali dello stato, bloccare tutte le arterie stradali. Invece? Nulla di nulla di nulla di nulla. Ma la colpa, ovviamente, è degli elettori che non hanno le palle per fare da soli, dalla loro cucina, quello che gli eletti, dallo scranno più alto della regione, non si sognano nemmeno di fare.

Ascoltando certi discorsi da asilo Mariuccia dai vertici di partito da più o meno 12 anni, a "qualcuno" gli sono già cadute le palle, a tal punto che risollevarle sarà un impresa alquanto titanica, la materia prima sicuramente esiste e resta, ma anche in questo caso scaduta da tempo e come qualcuno aveva già accennato in partenza bisognerebbe rinnovare gli scaffali con nuovi prodotti di qualità e di lunga durata, al buon intenditor...hefico: :giagia:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Ofelè fa 'l tò mestée. (Lombardo)
Non glielo ha ordinato il medico di fare di professione il politico. Ma se lo fanno, facciano quel che sono chiamati a fare. Articolo 1 dello statuto.
E poi basta con queste considerazioni da strapazzo. Il potere di bloccare od opporsi efficacemente al sequestro dei soldi dalle casse padane ce l'hanno gli amministratori locali padani che tali casse hanno in mano, non l'elettore che fa il giornalaio o il prestinaio. Il resto è fuffa.
Ultima modifica di murphy; 13-03-12 alle 14:04