Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
mhaaaaa....il bianco fantasma è tipico GB/Irlanda ed è la norma in Polonia, Russia...
Se ce ne sono a quelli basta un pochino di sole per abbronzarsi un pochettino come tutti gli essere umani europidi :D
-
Citazione:
MisssUniverso
ma mica se ne stanno fuori col culo di fuori!
guarda che le loro case sono attrezzate per affrontare il freddo, senza contare che hanno una sauna per casa, per non dire a testa!...
ma ci sei mai stata in nord europa??? qui tutti palrano per sentito dire santo dio benedetto! :postridicolo:
ma che ghigno c'entrano le case riscaldate...si esce per andare a lavoro, passeggiata e anche a -20 c'è gente in giro con il vento gelido, infatti io mi metto belle cremone ultra-protettive per escursioni in antartide! :D
non è che me ne rimango rinchiuso in casa in attesta dello svernamento! :D mi è capitato di mettere creme non ottime o dimenticarmi ci metterla...effetto devastante...
-
Citazione:
Segesto II
Se ce ne sono a quelli basta un pochino di sole per abbronzarsi un pochettino come tutti gli essere umani europidi :D
mai viste le svedesi in ritorno dalla Grecia o Tailandia? :chefico:
-
e che cacchio sembrate tanti marocchini che sbavano dietro alla donna nordica e bianca :sofico:
-
Citazione:
venetoimpenitente
e che cacchio sembrate tanti marocchini che sbavano dietro alla donna nordica :sofico:
E pensare tutto sto bordello è nato solo perchè volevo ordinare una moglie lituana :D
-
Citazione:
venetoimpenitente
e che cacchio sembrate tanti marocchini che sbavano dietro alla donna nordica e bianca :sofico:
Più che sembrano, penso siano così.
-
eh ma sono per la societa' multirazziale loro :sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Più che sembrano, penso siano così.
napoletano
-
Citazione:
ShOcK
Per esperienza personale, il 95% degli uomini che la pensano cosi. in quei paesi non ci sono mai stati.
Vero. :D
-
Citazione:
Immanuel
Io non ci sono stato in Scandinavia, ma ho vissuto qualche mese in Olanda, pur riconoscendo la bellezza, l'atlecità e lo stato di forma della gran parte non è il mio tipo.
L'Olanda è tutta un'altra cosa. Non c'entra niente con la Scandinavia.