
Originariamente Scritto da
Perdu
ma ci sei mai stata in nord europa??? qui tutti palrano per sentito dire santo dio benedetto!

ostridicolo:
ma che ghigno c'entrano le case riscaldate...si esce per andare a lavoro, passeggiata e anche a -20 c'è gente in giro con il vento gelido, infatti io mi metto belle cremone ultra-protettive per escursioni in antartide!
non è che me ne rimango rinchiuso in casa in attesta dello svernamento!

mi è capitato di mettere creme non ottime o dimenticarmi ci metterla...effetto devastante...