Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 189

Discussione: Parto di nuovo

  1. #141
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    l'incredibile sentenza di un tribunale di hannover, in germania
    Violenta fidanzata: sconto di pena, è sardo
    Sei anni a un italiano, ma il giudice concede «attenuanti etniche e culturali».
    A livello degli aborigeni quei pochi che vi conoscono...
    Ultima modifica di Immanuel; 26-11-10 alle 16:54
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #142
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma è questo il thread delle frasi fatte?

    rispondi alla mia semplice domanda...tu ci vivi in Scandinavia? se no...come minca puoi dire...stare 23 ore dentro casa...la maggior parte della gente fa attività all'aperto...i bambini giocano nella neve a calcio...i parchi sono sempre pieni...guarda che è in Italia che la gente alla prima pioggia sclera...iaociao:

    poi, chi è che ti ha detto che a mangiare kg di burro e salsiccia la pelle si salva? istituto dermatologico nazista?
    In Scandinavia non ci abito..ma ho abitato in case senza riscaldamento e col riscaldamento..e per mia esperienza posso assicurarti che stare al freddo qualche ora e poi tornare al caldo è cosa ben diversa da stare al freddo sempre..

    Nel primo caso l'organismo non ne risente e non è necessario cambiare dieta..ma nel secondo caso...se non mangi grassi in abbondanza sei fregato..la pelle si screpola..invecchi..ti raccartocci..


    Guarda la faccia dei tibetani...che è incartapecorita come cuoio vecchio...

    Quando io vivevo al freddo in una casa in mezza montagna..non avevo stufa ma solo un caminetto che accendevo per cucinare salsicce alla brace..

    Avevo tra i due e zero gradi ..mi volevo temprare all'epoca..verificavo la resistenza umana al freddo..

    Praticamente mangiavo tutto il giorno..e la sera mi facevo fuori una bottiglia di grappa..intera..
    Carni a sfare..
    Per questo i russi puzzano sempre di vodka..per digerire la carne e i grassi che mangiano per via del freddo..
    magari ora è un'abitudine ..ma una volta mi vengono i brividi al pensare come potevano vivere senza case col riscaldamento centralizzato..

    La gente non si rende conto..è da pochi anni che abbiamo i riscaldamenti..prima il freddo invecchiava..imbruttiva....ora è una simpatica esperienza..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #143
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma ci sei mai stata in nord europa??? qui tutti palrano per sentito dire santo dio benedetto! ostridicolo:
    ma che ghigno c'entrano le case riscaldate...si esce per andare a lavoro, passeggiata e anche a -20 c'è gente in giro con il vento gelido, infatti io mi metto belle cremone ultra-protettive per escursioni in antartide!
    non è che me ne rimango rinchiuso in casa in attesta dello svernamento! mi è capitato di mettere creme non ottime o dimenticarmi ci metterla...effetto devastante...
    te sei fuori! ci sei stato in sicilia in pieno inverno??... vacci.. e poi mi racconti dov'è che si patisce di più il freddo e il gelo!... ci sono case che ancora non hanno un adeguato sistema di riscaldamento e si crepa! altro che uscire a passeggiare a -23° ..
    e no, non ci sono mai stata, ma una mia amica ci vive da oltre un anno (in norvegia) e mi dice tutt'altro! secondo me sei te affetto da luoghi comuni!

    là è tutto costruito in maniera adeguata per non soffrire il freddo! a detta tua allora.. ste fantomatiche donne scandineve sono tutte quante cessi...

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi ricordo una svedese a Firenze che mi diceva non avere mai patito il freddo come in Toscana a causa delle abitazioni poco riscaldate.. e parlava da studentessa ovviamente..che viveva in stanze in affitto..

    Ormai la gente si è dimenticata o non ha mai vissuto in case senza riscaldamento...e considera eroico uscire mezz'ora a -20..

    Quando stai al calduccio 23 ore al giorno..uscire un'oretta..non è un problema..e la pelle non si rovina..

    Ma se stai al freddo pure in casa..la pelle si distrugge.devi mangiare kili di burro e salsicce..e la bellezza sfuma..

    Oggi il freddo non si patisce in Norvegia..se non vai in qualche baita isolata che riscalda a legna..
    e soprattutto chi vive in case riscaldate non ha idea di cosa significa il freddo..anche se esce qualche oretta a passeggiare..
    appunto!

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    In Scandinavia non ci abito..ma ho abitato in case senza riscaldamento e col riscaldamento..e per mia esperienza posso assicurarti che stare al freddo qualche ora e poi tornare al caldo è cosa ben diversa da stare al freddo sempre..

    Nel primo caso l'organismo non ne risente e non è necessario cambiare dieta..ma nel secondo caso...se non mangi grassi in abbondanza sei fregato..la pelle si screpola..invecchi..ti raccartocci..


    Guarda la faccia dei tibetani...che è incartapecorita come cuoio vecchio...

    Quando io vivevo al freddo in una casa in mezza montagna..non avevo stufa ma solo un caminetto che accendevo per cucinare salsicce alla brace..

    Avevo tra i due e zero gradi ..mi volevo temprare all'epoca..verificavo la resistenza umana al freddo..

    Praticamente mangiavo tutto il giorno..e la sera mi facevo fuori una bottiglia di grappa..intera..
    Carni a sfare..
    Per questo i russi puzzano sempre di vodka..per digerire la carne e i grassi che mangiano per via del freddo..
    magari ora è un'abitudine ..ma una volta mi vengono i brividi al pensare come potevano vivere senza case col riscaldamento centralizzato..

    La gente non si rende conto..è da pochi anni che abbiamo i riscaldamenti..prima il freddo invecchiava..imbruttiva....ora è una simpatica esperienza..
    :giagia::giagia:

  4. #144
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio
    neanche la sardegna con la svezia:



    :sofico:
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio


    repapelle:

    quindi? onf: fare l'allevatore e stare tutto il giorno sotto il sole fa ridere? certo, per chi viene da un popolo che sa solo chiedere aiuti allo shtato e che dopo 40 anni ancora vive dentro baracche da terremotato!

  5. #145
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Più d'un sardignolo, poco ma sicuro. Ma non c'è nemmeno confronto. Nel resto del mondo devono chiedersi pure se esistono o sono un'invenzione i posti da cui provieni.
    almeno non mi dicono...camorra, spazzatura, imbrogli...ostridicolo:

    NAPOLI NAPOLI NAPOLI...

  6. #146
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    te sei fuori! ci sei stato in sicilia in pieno inverno??... vacci.. e poi mi racconti dov'è che si patisce di più il freddo e il gelo!... ci sono case che ancora non hanno un adeguato sistema di riscaldamento e si crepa! altro che uscire a passeggiare a -23° ..
    e no, non ci sono mai stata, ma una mia amica ci vive da oltre un anno (in norvegia) e mi dice tutt'altro! secondo me sei te affetto da luoghi comuni!

    là è tutto costruito in maniera adeguata per non soffrire il freddo! a detta tua allora.. ste fantomatiche donne scandineve sono tutte quante cessi...
    che triste vivere sulle esperienze degli "amici"

    ok...quindi i parchi sono riscaldati...i maneggi, riscaldatissimi, i campi dove giocano i bambini, ancora più riscaldati...ostridicolo:

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Stemperiamo l'atmosfera con un bel pezzo di viking metal.

    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #148
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    almeno non mi dicono...camorra, spazzatura, imbrogli...ostridicolo:

    NAPOLI NAPOLI NAPOLI...
    Ti dicono nani da giardino, biancaneve?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #149
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    La gente non si rende conto..è da pochi anni che abbiamo i riscaldamenti..prima il freddo invecchiava..imbruttiva....ora è una simpatica esperienza..
    la fiera del luogo comune è della frase fatta...forse a qualcuno sfugge il fatto che le case prima, di legno, pietra o terra cruda, erano perfettamente coibentate e che il fuoco non mancava mai (serviva per cucinare!) e si dormiva nelle stagioni fredde tutti insieme in cucina...hefico:

    paradossalmente si soffriva meno il freddo e il caldo prima (fino all'avvento del blocchetto e del cemento!) di oggi! hefico:

  10. #150
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parto di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ti dicono nani da giardino, biancaneve?
    ah ah ah...ecco che il bambino tira fuori tutte le armi! ostridicolo:
    ma meglio pastore, pecoraro, nano...ma vuoi mettere che essere preso per uno che viene da quella città dove la camorra, la spazzatura, gli imbrogli, l'arte di arrangiarsi etc etc la fanno da padrona? chissà come mai la Sardegna a detta di tutti è un paradiso...Napoli??? ostridicolo: vediamo quanti turisti direbbero...io qui ci vivrei...? e poi chiediamo della Sardegna...

 

 
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-12, 11:14
  2. Parto
    Di CetoMedio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 16:46
  3. Parto....
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 15:28
  4. parto...
    Di il proletario nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 01:31
  5. Parto
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito