

Ultima modifica di stefaboy; 01-12-10 alle 21:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


L'Irlanda ha una fiscalità di vantaggio per le imprese e le conseguenze le abbiamo viste davvero. In meno di 20 anni dal paese piu' povero dell'Unione è diventata piu' ricca della Svizzera quanto a ricchezza pro-capite
La Grecia non penso proprio abbia alcuna fiscalità di vantaggio se non una smisurata economia sommersa che è cio' che l'ha tenuta agalla fino a oggi. Al riparo dalla cleptocrazia bi-familiare chela governa dalla fine della guerra
Gli italiani hanno qualche vantaggio fiscale a risparmiare che le consente di sopravvivere rispetto a paesi ancora piu' nei guai ma con un debito pubblico inferiore
Ultima modifica di Phileas; 01-12-10 alle 21:11


Con una politica del debito alquanto scriteriata, grazie ai rating-farsa che prendevano in esame solo i Bund per tutta l'Eurozona.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Far pagare il costo della crisi solo a chi fa impresa è un qualcosa degno di un paese africano.
Nemmeno la mafia era arrivata a tanto.
Crisi: Nobel Prescott, Italia non va
(ANSA) - ROMA, 1 DIC - L'economia dell'Italia 'non va bene: speriamo che si arrivi ad un accordo sulle riforme strutturali e che poi si riesca ad attuarle'. E' il parere del premio Nobel per l'Economia Edward Prescott, che chiede al governo di 'promuovere la crescita della produttivita', ridurre le spese e le tasse, perche' tassare significa deprimere il Paese'.
Crisi:Nobel Prescott, Italia non va - Yahoo! Finanza
Ultima modifica di GNU-GPL; 01-12-10 alle 22:17








Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

